Esmeralda - Ferrara - 85582

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-appena-arrivata-sborra-a93s84622246
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,DATY,69,FK,rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,DATY,69,FK,rai1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: manza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34559168xx

LA MIA RECENSIONE:Visitata il primo dicembre verso le 19, appartamento in via mortara, al piano terra con ingresso indipendente.
Uscito dal lavoro non avevo voglia di far della strada per andare dalle mie fidelizzate, con la Selen c'ero stato la settimana
scorsa, la Monica (tettona di via arginone) non rispondeva al cell. Per cui, su bakeka, ho visto questa mulatta in carne.
Esmeralda è il suo nome ma me l'ha detto lei (non chiamatela col suo nome perchè sull'annuncio non c'è).
Arrivo e verso 100 euro, e le dò il condom che compro io. lei alta 170 cm(e forse più), carne a gogo culo non esagerato
ma sodo,marmoreo, tette sesta dure che sembrano siliconate, ma sono naturali, un pò di panza (fisico giovane sodo).
Iniziamo abbracciati in piedi, bacetti (FK senza lingua), strusciamenti vari, si gira, ed il contatto col culo me lo fa diventare
di marmo. A quel punto mi vado a sdraiare sul letto per il 69, intanto lei va un attimo in bagno.
Il letto matrimoniale è costituito da due letti singoli (con lo scanso in mezzo), uno con la ringhiera in legno davanti
l'altro di fianco (uno schifo).
Nel 69 lecco la figa depilata e palpo coscie e culo e tette(tutta roba soda), sento leccare lo scroto, incappuccia ed inizia
il BJ a velocità normale.
Cambio, smorza, va su e giù un pò veloce, poi si sdraia su di me e sento i tettoni sul petto/collo, qualche bacetto.
Cambio, mission, pompo un pò e le faccio chiudere le gambe, sospeso sulla carnazza vengo di lì a poco.
Rimaniamo sdraiati sul letto a chiaccherare, poi, mentre mi vesto le propongo di venire a casa mia, pagandola 150
per il disturbo (perchè c'ho il matrimoniale migliore, e sono solo in casa).
Dovrebbe rimanere un mese..forse è inutile che lo scriva: astenersi amanti delle anoressiche.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,9 KB · Visite: 379
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,7 KB · Visite: 410
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,7 KB · Visite: 322
diciamo che dal punto di vista della stazza fisica fra lei e la Selen c'è una bella differenza
comunque, anche i palati sopraffini abituati al caviale ogni tanto amano farsi pane e salame

però per lo stesso rate Selen inoltre concede anche il suo bel culetto

bho,no saprei se farla spostare nella sezione BBW, a palpare della carnazza soda, ho provato piacere, ma una perversione "leggera", che la possono provare in molti.

diciamo che dal punto di vista della stazza fisica fra lei e la Selen c'è una bella differenza
comunque, anche i palati sopraffini abituati al caviale ogni tanto amano farsi pane e salame

però per lo stesso rate Selen inoltre concede anche il suo bel culetto
Oh, pian! Che quella del pane e salame è mia :rofl:
...anche se Selen si è inzdorata un po' :pleasantry:

Effettivamente interessante!!
Ma sul link di sopra non apre il suo contatto!
Come fare per trovare un suo contatto?

Visto! Se ci fosse stato il num cell anziché l'index questo problema non ci sarebbe stato :whistle3:

Ma potrebbero essercene altri. Che i link delle varie bakeke durino come la neve al sole ormai lo sanno anche le nutrie. Non è compito nostro risolvere le loro deficienze.

L'ha tolto da bakeka, mi ha detto che va a Bari una decina di giorni (8-18 dic.), poi torna a Ferrara; altro annuncio da "donnacercauomo" http://www.donnecercauomo.com/esmer...arne_disponibilissima_chiamami-b-1712385.html

L'ha tolto da bakeka, mi ha detto che va a Bari una decina di giorni (8-18 dic.), poi torna a Ferrara; altro annuncio da "donnacercauomo" http://www.donnecercauomo.com/esmer...arne_disponibilissima_chiamami-b-1712385.html
si è disattivato; proviamo il mercatone: http://verona.ilmercatone.com/incon...ata-prosperosa-per-gli-amanti-de-4730530.html

Ma potrebbero essercene altri. Che i link delle varie bakeke durino come la neve al sole ormai lo sanno anche le nutrie. Non è compito nostro risolvere le loro deficienze.

Non sono riuscito a rendere il tono ironico :pleasantry: sono contrario al numero di cellulare completo perché se un'esercente chiude l'annuncio non deve essere PF a perpetrarlo in eterno IMHO, rendendo troppo facile il non lavoro degli amici lurker :punish:
Con deferenza, Zapotec.

Mortazza, ma dici grazie lo stesso perchè non vedi l'annuncio? II sito del mercatone ti chiede se sei maggiorenne, clicchi sì e vedi l'annuncio...è stata a casa mia: 150 eurozzi ma non sufficienti per il BJ cabrio, abbiamo fatto un po' di preliminari sadomaso (sollevamenti,stritolamenti, height comparision lei col tacco 12 ecc.).

E' tornata, con due annunci, il primo vecchio index su bakeka, il secondo su sitoincontri con altro indexhttp://www.sitoincontri.com/sborra_...nza_fretta_con_la_mie_lingua_ti-p-550697.html
338834294xx

Toccata e fuga, peccato, le ho telefonato e mi ha detto che è scappata via dal freddo, perchè in quel locale in via mortara c'ha il clima, pompa di calore, (no termo) che non funziona bene quando la temperatura è troppo bassa (come tutti). Se ne riparlerà dopo il 4 gen, probabilmente in una location diversa.
(bella la terza foto dove fa la doccia)http://www.bakecaannunci.com/appena_appena_arrivata_sborra_sulla_mie-b-1360794.html

adesso è a Verona (vicino all'uscita Verona sud), credo che comunque spesso si trova là.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto