ESMERALDA - FERRARA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-favolosa-esmeralda-dolce-jg8m76172936
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': /
ETA': penso 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, anche se le foto sono parecchio patinate
SERVIZI OFFERTI:bbj, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, cob, tit fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100 rai1+bj, 150 tutto tranne rai 2
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Rispetto alle foto, struccata e trascurata, pero' belle tette
ATTITUDINE: troppo passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38969371xx

LA MIA RECENSIONE:Ragazza molto bella nelle foto, ma purtroppo dal vivo molto ridimensionata. Riceve nella location di v. Piangipane. Purtroppo nella contrattazione avevo capito che faceva tutto tranne rai2 (parla un italiano a volte stentato) in realtà fa molto meno: no fk, no rai2, no cim, no ingoio(scritto nell'annuncio). Quindi dopo un po di peripezie tra quello che fa e non fa decido di sfruttare la sua parte migliore, le tette e concludo con una bella spagnola. Purtroppo il bagno era allagato intorno al bidet; dice che c'è una perdita, opto per il lavandino tra l'altro pieno di salviette gettate dentro, mah? Che dire, ragazza comunque gentile e non mette fretta ma nella contrattazione ho sbagliato a non mettere i puntini sulle i. Un saluto a tutti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto