RIFERIMENTO INTERNET
http://modena.bakekaincontri.com/donna- ... at13566505
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso e sopratutto di corpo tette lei dice naturali ma secondo me rifatte.
ATTITUDINE: Simpatica ma non troppo coinvolta nella scopata
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: In questo periodo ho una tirella incredibile, sarà l'effetto delle prossime festività
comunque dopo avere timbrato con soddisfazione la signorina Gabriella e visto che il fratellino qua sotto dava ancora segni di impazienza passo a fare un bancomat e riprendo in mano la puttan-list e scelgo questa Esmeralda per il secondo round, la chiamo mi dice che è libera e mi dà l'indirizzo è dietro al direzionale 70 in via notari, nella zona di calle bacelli, vado al numero e sorpresa al numero che mi ha dato c'è una ditta ovviamente chiusa la chiamo e mi spiega che devo girare dietro dove c'è l'entrata del condominio con un altro numero civico, vado e mentre aspetto che mi apra noto con ben poca soddisfazione che ancora un po distanti stanno arrivando verso il portone una coppia con marmocchio al seguito, visto che la tizia tardava ad aprire stavo per rassegnarmi al figurone, poi per fortuna apre e mi infilo a razzo su per le scale arrivo al piano, entro ci presentiamo, lei mi dice che in realtà si chiama Vanessa. portoricana ma di solito sta a Torino, comunque è una bella topolina, ci accordiamo per 70 tortellini per prestazione standard BJ + RAI 1 dopo i lavaggi iniziamo le danze un po di bacetti poi mi incapuccia e parte con un pompino ben fatto, poi iniziamo il trombo prima sopra lei che inizia il su e giù, qualche minuto poi la metto alla pecorina ed è una bella visione il suo culetto sodo e tonico vado avanti per un tot ma non riesco a venire, visto che da poco avevo già svuotato con l'altra ragazza, dopo un po mi stufo e le chiedo di finire con la bocca, lei sempre sorridente dice ok, cambia il goldone, qualche minuto di chupa chupa di discreta fattura e sparo di nuovo le mie cartuccie nel preservativo
Dopo passaggio di nuovo in bagno per i lavaggi, mi vesto la Vanessa/Esmeralda non aveva nessuna fretta di farmi uscire, si vede che aveva voglia di fare 2 chiacchere, mi dice che ha lavorato come ballerina in alcuni locali, e si vede, il fisico è veramente notevole, anche qua a Modena ha detto che va in palestra quasi tutti i giorni per tenersi in forma, alla fine sono rimasto a parlare per un po, anzi direi che abbiamo passato più tempo a parlare che a scopare. Facendo un bilancio finale non una brutta chiavata nonostante lei non ci metta molta partecipazione, peccato perchè è bella, molto simpatica il rate non eccessivo, in definitiva una onesta svuotata, magari si può anche ripetere ma ovviamente non si avvicina ai piani alti della classifiche delle mie migliori trombate pay. E dopo questa bella e intensa giornata per un po mi sa che mi metterò calmo per non intaccare troppo il conto corrente
visto che ultimamente di soldi per le pute ne sono andati via un po e poi tra 10 giorni ho in programma un bel fine settimana in Spagna a trovare una mia amica e voglio presentarmi in piena forma

http://modena.bakekaincontri.com/donna- ... at13566505
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso e sopratutto di corpo tette lei dice naturali ma secondo me rifatte.
ATTITUDINE: Simpatica ma non troppo coinvolta nella scopata
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: In questo periodo ho una tirella incredibile, sarà l'effetto delle prossime festività

Dopo passaggio di nuovo in bagno per i lavaggi, mi vesto la Vanessa/Esmeralda non aveva nessuna fretta di farmi uscire, si vede che aveva voglia di fare 2 chiacchere, mi dice che ha lavorato come ballerina in alcuni locali, e si vede, il fisico è veramente notevole, anche qua a Modena ha detto che va in palestra quasi tutti i giorni per tenersi in forma, alla fine sono rimasto a parlare per un po, anzi direi che abbiamo passato più tempo a parlare che a scopare. Facendo un bilancio finale non una brutta chiavata nonostante lei non ci metta molta partecipazione, peccato perchè è bella, molto simpatica il rate non eccessivo, in definitiva una onesta svuotata, magari si può anche ripetere ma ovviamente non si avvicina ai piani alti della classifiche delle mie migliori trombate pay. E dopo questa bella e intensa giornata per un po mi sa che mi metterò calmo per non intaccare troppo il conto corrente