Esmeralda - montesilvano - puntoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://puntoincontri.com/girls/1875/ESMERALDA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: ESMERALDA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 28 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DISCRETA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK, BACI A STAMPO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 SENZA TROPPE STORIE
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTEZZA MEDIA, CAPELLI CASTANI, BELLE TETTONE (CREDO RIFATTE), DI VISO ACCETTABILE, CULO NELLA NORMA
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE E SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34542201XX

LA MIA RECENSIONE
Incontrata alcuni mesi fa, poi avevo perso di vista l'annuncio, probabilmente era andata via...La ragazza riceveva (ora non so) al solito palazzaccio uscita asse attrezzato a Montesilvano; giunto a destinazione, mi trovo dinanzi questa ragazza, coi capelli castani lunghi mossi, tutto sommato di viso accettabile, con 2 belle bombe (credo rifatte anche se al tatto non sembra) e 2 bei chiodi, vita stretta e culo per nulla ingombrante per essere una sudamericana..lei è gentile e disponibile e decido di restare..si va in sala monta (tutto sommato decorosa), lei passa in bagno e si iniziano le danze...qualche bacetto a stampo, preliminari in piedi con svestizione reciproca, poi bj lento e profondo anche se ogni tanto usa troppo la mano; qualche colpo a missio e finale a smorza da me richiesto per godermi lo sballonzolamento delle tettone, il tutto a velocità urbana...tutto sommato senza infamia e senza lode
:bye::bye:

Matrice:

Allegati

• ESMERALDA01.jpg
    ESMERALDA01.jpg
    50,1 KB · Visite: 138
  • ESMERALDA02.jpg
    ESMERALDA02.jpg
    32,2 KB · Visite: 143
  • ESMERALDA03.jpg
    ESMERALDA03.jpg
    50,9 KB · Visite: 131
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto