Esmeralda - Porto Sant'Elpidio (FM) - Lampoincontri

Reaction score
115
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: porto Sant Elpidio
NAZIONALITA': dice venezuelana, comunque sudamericana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei, ma comunque molto simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mulattina piccolina, molto carina di viso, fisico ben proporzionato
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': non so, non l'ho chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano, ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35124362xx

LA MIA RECENSIONE:quando si dice il destino...ero a porto s.e. nel pomeriggio alla caccia di quella stronza di Gisella/lolyta(vedi info macerata)che per la terza volta mi ha preso grandemente per il culo.
Giunto al solito scannatoio di via faleria, richiamo la stronza che ancora una volta non mi risponde più, e non sapendo che pesci pigliare resto un po lì sotto, camminando nervosamente per i portici del ferro di cavallo, quando scorgo una giovane ragazza latina dalla pelle ambrata con indosso mini pants e canottiera che lasciano intravedere chiaramente come sia ben fatta. Allora lentamente mi dirigo verso di lei, che mi nota immediatamente e quando ci incrociamo mi lancia un bel sorriso, e dopo qualche passo si gira e vede che io mi ero fermato per ammirarle il culetto sculettante, quindi giunta al portone indugia con le chiavi in mano.
Ok, messaggio ricevuto!mi avvicino lentamente, guardandola e sorridendo, e lei mi chiede se cercavo qualcuno, le dico si, avevo appuntamento coñ una tal Gisella che però non si è più fatta viva..lei dice di non conoscerla, ma se volevo potevo salire a casa sua.
Non aveva neanche finito di dirlo che già eravamo in ascensore avvinghiati e con mezzo metro di lingua in bocca, continuando così anche dentro casa, mentre lei mi palpa le chiappe e mi sbottona i pantaloni e la camicia, alche'mi fermo un attimo e le chiedo quanto vuole per il disturbo:risponde 50 vanno bene..wow!una troietta porca a buon mercato, una rarità.
Veloce passaggio in bagno, mi spinge letteralmente sul letto e parte con un bbj profondo e salivato, non senza essersi prima complimentata per le dimensioni della mazza(che nel frattempo mi era già diventata di cromo-molibdeno),peccato duri poco perché lo faceva proprio bene..mi gomma, si ingella e se lo infila tutto dentro facendo un po di smorfie.
Qui inizia a cavalcarmi con foga, alternando i ritmi nonché i movimenti pelvici e di bacino:un vero spettacolo, e continua così per qualche minuto fino a che, affannata, si sfila e senza dire una parola si mette a4 zampe, appoggiando i gomiti e la faccia sul letto..vuoi forse prenderlo a pecorina?..eccoti accontentata!mi posiziono dietro il suo bel culetto sodo e pronunciato e comincio la monta, prima piano, poi progressivamente più forte, finché inevitabilmente, visti i ritmi che abbiamo tenuto, esplodo letteralmente nel gommino.
Devo ammettere di essermi proprio divertito, anche se la ragazzina, per quanto molto graziosa, non è di certo una strafiga:bel visino, bella peiie liscia, bel culetto, ma tettine piccole(anche se gustose)e statura veramente mignon, ma si sa"donna nana tutta tana":lol:

Certo, probabilmente avrà avuto la sua importanza il fatto che si è trattato di un incontro inaspettato, quasi di un abbordaggio per strada come mi divertivo a fare qualche anno fa, ma la fanciulla ciha messo del suo.
Ps:spero solo che qualcuno recensisca gisella/lolyta, giusto per sapere se esiste veramente

Reaction score
148
Bella rece Soperbolla!!! ...soprattutto grande abbordaggio!!! (da parte di entrambi):biggrin:

...come si dice, a volte si chiude una porta e si apre un portone :pardon: (in tutti i sensi)

Commenta
Reaction score
2
foto dall'annuncio lampoincontri... fake?
Immagine.jpg

Commenta
Reaction score
115
  • Creatore Discussione
foto dall'annuncio lampoincontri... fake?
Vedi l'allegato 145736

Si, fake, le tette in foto sono più grandi e i capelli mi sembrano diversi..per il resto potrebbe anche essere lei, che dice che quella è una sua foto
A proposito, nella rece ho dimenticato un particolare importante, cioè che la bimba indossa una specie di panciera Gibaud color carne che dice di non togliere mai, nonostante io glielo avessi espressamente richiesto.
immagino che serva a coprire smagliature o cicatrici da parto, comunque a me non ha dato fastidio, tranne che nella pecorina, dove non ho potuto stringerle bene i fianchi..

Commenta
Alto