ESMERALDA - RIMINI - ALTRO

Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: e smeraldo
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/esmeralda-,cubana-affacinante-no-epwa59954833
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': boh ?
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente fare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:dice tutto, compreso squirting
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:6 min
DESCRIZIONE FISICA:un cesso
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38916589xx

LA MIA RECENSIONE:
Dunque come spesso mi capita ero a rimini per lavoro e vedo questo annuncio di sta giovane porcella cubana.... Offre di tutto e sopratutto dice di squirtare alla grande...... Siccome questa e' una mia libidine insoddisfatta mi sale la pressione e decido di andare.
Mai decisione fu pìu funesta : arrivo in sta famosa via poetica....dove c'è il troiodromo...chiamo, freddina, mi apre, salgo due piani di scale e appare sta ragazzona un po' grassottella e con tette fuori....
Dice che vuoi fare ? Io, un po' di tutto ma soprattutto ciò che prometti sul sito.... Ok, dice sono 150.... Io, idiota, avevo capito subito il tipo , per cui dico, no è troppo e mene vado, dai allora facciamo cento dice lei, ed io, imbecille accondiscendo per evitare discussioni in un luogo dove , credo, ci fossero altre persone nelle stanze attigue.
Mi dice spogliati, che mi vado a preparare e va al bagno, ma non ci sta nemmeno un appendiabiti, per cui lascio tutto sul calorifero, ma ormai con le palle girate.... Arriva tutta nuda, ma fa schifo, e' grassa e soprattutto non ha alcuna passione. Mi succhiai tre minuti, non mi si alza nemmeno, le chiedo un 69, si gira ma come infilo la lingua dice di non infilarla ma di stare in superficie....
Le dico che mi sono incazzato e di ,finirmi con la bocca ... No amore ma che dici perché sei arrabbiato....?.... L'ho infilata facendola seder su di me è in due minuti, a uccello semi moscio, mi sono svuotato....
Mi dice , ma amore eri stanco...? Ed io non le ho spiegato che galeazzi in tv mi eccita più di lei...ma non le oh più rivolto la parola mi sono vestito e me ne sono andato dandomi del coglione per aver gettato cento euruzzi....
Mi sono fatto eccitare dall annuncio super eccitante e cii sono caduto come un ragazzino.... Pensare che ho 50 anni....
Evitate il mio errore, cubane a rimini uguale a sola !!!
Ciao a tutti Ferro 62
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.439
Le foto dell'annuncio sono di Jana Defi, conosciutissima dai tettomani. Facile per chi naviga su internet scoprire il FAKE, ma poteva anche andare meglio. Mi dispiace per Ferro62.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Vanga-romagnola-manicata.jpg
Senza nessuna esitazione, deve andare a lavorare!!!

Rino32
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Coraggio Collega !

Però cazzo mi meraqviglio come colleghi che siano utenti di questo forum vadano un po' così ... allo sbaraglio !

Solidarietà
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Be sei stato anche bravo a venire con uccello semi moscio, io ultimamente faccio una fatica tremenda a venire con le pay, e dire che ho frequentato alcune delle piu' quotate del forum.

Sulle colombiane dissento, ho preso delle sole a volte, ma ho anche fatto alcune delle migliori chiavate pay della mia vita, trovandomi davvero a mio agio anche a livello caratteriale.

Effettivamente si vede che le foto son false.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Avete ragione, dovevo essere meno precipitoso, ma, non trovavo rece sul forum, e non avevo indicazioni..
avevo senza ltro capito che le foto erano un fake, ma pensavo che, almeno l'attitudine fosse da sudamericana....e che ci si potesse divertire lo stesso...meglio un po' cessetta ma porcella al punto giusto...
questa invece...terribile!

Grazie della solidarietà ...
alla prossima

Ferro62
 
Commenta
Alto