Esmeralda - Terni - Dolcincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Salve a tutti provo a postare questa mia prima recensione sperando di fare servizio utile per la tipa in questine.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.dolcincontri.com/SIGNORA FORMOSA-Donna cerca Uomo-a-Terni-id-118289.html
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: dice di chiamarsi Esmeralda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 48-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fa ciò che chiedi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, mora, 5° abbondante ridotta chirurgicamente, fisico opulento
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA
Premetto di essere un appassionato di donne in carne tettone, ma da poco nel l'ambiente...visto l'annuncio mi decido di provare qualche mese fa.
Mi ha ricevuto in una traversa di via C. Battisti poco prima di p.zza dell'orologio in appartemento non molto piccolo, niente di chè. Lei è veramente culona, fortunatamente non eccessiva cellulite, morissima e con l'accento brasiliano che fa sempre figa.
Mi accoglie con un gran sorriso, io ero già arrapato da qualche ora e andiamo subito in camera dopo breve passaggio in bagno. Vi assicuro che è veramente accomodante, gentilissima e fa ciò che le chiedi senza neanche essere esosa.
Io ho fatto tutto coperto per mia scelta (lei è comunque pulitissima): inizio spogliandola del poco che aveva addosso, e noto subito però che il seno è stato operato. Le chiedocome mai e risponde che le aveva così grandi da darle dolori alla schiena: io sconsolato le dico che se le avesse lasciate come prima sarei stato lì tutti i giorni...l'effetto è quello di avere due grandi bombe super dure fra le mani, non si muovono praticamente ma vedi la cicatrice salire in verticale fino al capezzolo, non è il massimo...
inizia con bj, ottimo anche se coperto, poi la giro per giocare con il culone: è grande ma sodo una volta che la metti a 90°, ti ci appoggi che è un piacere e la stantuffo per bene.
Poi missionaria: ha un figa secondo me anche lei rifatta perchè sembra tirata, rasata, e grandi labbra sode, a me piace parecchio. Mentre ci do lei mi carezzava con le unghie la schiena, ganzo.
Di nuovo a pecora e poi pompino prima di una bella venuta sul seno con tastata di palle.

PRO: fa tutto con calma e cortesia, un avera signora, poco esosa a mio parere
CONTRO: l'età si vede, devono piacerti le milf in carne, seno operato non gradevole alla vista
 
Ultima modifica di un moderatore:
Index: 32076546xx

Matrice:
 

Allegati

  • Formosa01.JPG
    Formosa01.JPG
    53,3 KB · Visite: 152
  • Formosa02.jpg
    Formosa02.jpg
    46,4 KB · Visite: 125

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Se abbiamo un nome a disposizione, usiamo quello

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)
 

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Se abbiamo un nome a disposizione, usiamo quello

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

scusa ma non ci avevo capito un caiser ovviamente...puoi darmi il link diretto per redigerla?
 
scusa ma non ci avevo capito un caiser ovviamente...puoi darmi il link diretto per redigerla?

allora te lo spiego io:
il titolo ora va bene che l'ha modificato l'arciere,tu avevi postato Signora formosa o qualcosa di simile

la scheda la prelevi dalla freccia indicata nella foto

prova e vedrai come si apre la scheda ,provare,provare provare e leggere gli avvisi

basta poco che ce vò :smile:
 

Allegati

  • barra.jpg
    barra.jpg
    12,4 KB · Visite: 84
cmq grazie per la recensione e benvenuto su PF . La signora aveva incuriosito molto anche me dalle foto arrapanti ma visto che lei stessa si definiva molto abbondante/in carne pensavo che non fosse per me .. cosa effettivamente confermata dalla tua recensione.
Spero di ricambiare e contribuire presto anche se sono inattivo causa "totale mancanza di stimoli".
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto