Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
RIFERIMENTO INTERNET: Bellissima Escort Bologna - | Moscarossa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 24/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: hj, bj, 69, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 scarso di ragazzotta mulatta.. con grandi tettone e bel culo sodo..
ATTITUDINE: non particolarmente partecipe ma si presta ad ogni richiesta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
TELEFONO: 3270035988
LA MIA RECENSIONE: ieri sera c'era la finale della coppa america tra Brasile e Perù... onestamente non me ne fregava un cazzo, ma cercavo di prender sonno e la partita ci stava riuscendo a meraviglia... fino a quando un paio di signorine brasiliane sugli spalti non mi hanno risvegliato dal torpore della domenica.
Infoiato, mi torna in mente Esmeralda, giovane mulattina brasiliana in tour a Bologna. Alla fine non ero andato perché sappiamo che le recensioni di EA lasciano sempre il tempo che trovano, ma la tirella e la curiosità avevano ormai preso il sopravvento.
La ragazza riceve in un noto appartamento in San Donato, stanza già frequentata più volte e priva del condizionatore... un piccolo ventilatore per dare una mano, ma la temperatura era sopportabile. Mi apre e coi tacchi arriverà al metro e settanta scarso... noto però una latteria clamorosa, due meloni faticosamente trattenuti in un body nero che raggiungono almeno la quinta misura.. da dietro il culo è proprozionato e piacevole.. formosa ma non grassa.. anche il viso è gradevole, esattamente come nelle foto, ritoccate ma neppure più di tanto.
La ragazza pare abbastanza timida, qualche sorrisino ma forse la stanchezza, il caldo, l'hanno ormai sfinita. Mi propone 70 per la solita cosa con tutta calma... io accetto di buon grado perché mi arrapava parecchio e me la volevo proprio fare. Palpeggiamenti vari, grandi leccate di zinne, ed una segata leggera fino a quando, marmoreo me la sono slinguazzata a 69... bj coperto, nessun bacio in bocca... ma le sue carni erano davvero di mio gradimento... un paio di posizioni, le classiche, fino a quando non sono venuto mettendola a pecora con le mie gambe esterne alle sue e la ragazza che, così pareva, stava gradendo parecchio i colpi ben assestati... non è particolarmente partecipativa, coinvolta.. ma neppure scazzata e soprattutto non ti nega nulla (quantomeno alle mie richieste tradizionali).
Sono convinto che con un minimo di fidelizzazione le sue prestazioni potrebbero essere di ben altro tipo, ma anche così mi ha fatto passare una piacevole mezz'ora.
Saluti.