Esperienza a 3, quali i siti migliori?

Reaction score
404
non so se sono nella sezione adatta, cmq ultimamente mi è venuto questo desiderio...forse colpa dei troppi threesome visti su internet ;) ovviamente quello che cerco è un esperienza a 3 del tutto etero, senza fare cose bisex, volevo chiedervi quali sono i siti migliori x cercare? conosco solo Erosland e non sembra male,,poi so di Annunci69, quali sono quelli piu affidabili? a volte vedo annunci interessanti anche sulla sezione "coppie" di bakekaincontri, ma secondo voi sono veritieri? lo chiedo per non avere fregature..

qualcuno di voi ha avuto esperienze?? grazie...

P.s premetto che cercherei coppia giovane 25-35 anni non over40 o 50 come invece sono molti annunci..

Reaction score
3.871
Cosa intendi per 'esperienza a 3 del tutto etero'? Gli altri due come coppia, ma senza interagire con lui?

Su annunci69 ho fatto tanti incontri in mezza Italia, io ero in coppia, ed abbiamo incontrato sia coppie che singoli. Lì conta molto che tu sappia presentarti: leggiti l'utile decalogo scritto da una coppia al riguardo.

Su BK ho incontrato qualche coppia pescata dall'omonima sezione (molto poche, in verità), e in quelle poche occasioni sono stato bene. Ovviamente, su BK solo coppie pay.

Commenta
Reaction score
404
  • Creatore Discussione
Cosa intendi per 'esperienza a 3 del tutto etero'? Gli altri due come coppia, ma senza interagire con lui?

Su annunci69 ho fatto tanti incontri in mezza Italia, io ero in coppia, ed abbiamo incontrato sia coppie che singoli. Lì conta molto che tu sappia presentarti: leggiti l'utile decalogo scritto da una coppia al riguardo.

Su BK ho incontrato qualche coppia pescata dall'omonima sezione (molto poche, in verità), e in quelle poche occasioni sono stato bene. Ovviamente, su BK solo coppie pay.

grazie, ovviamente per esperienza etero intendo condividere con lui la sua lei, metterla al centro della nostra attenzione e quindi interagire soltanto con lei insieme a lui, ma senza fare nessuna cosa bisex, cmq mi pare di aver capito che se voglio una cosa free meglio evitare bakeka...

Commenta
Reaction score
3.871
Per un incontro free, è del tutto inutile andare su bakeka.

Commenta
Reaction score
41
Puoi provare anche con la moglie offerta. Il sito non è solo x cuckhold che offrono la loro donna, ma anche x coppie aperte che cercano esperienze a 3 come dp o doppio bbj

Commenta
Reaction score
8
Io sul sito DUEPERDUE ho conosciuto e incontrato diverse coppie no pay del veneto con alcune delle quali mi sono trovato veramente bene . Il sito e' affidabile , l' iscrizione gratuita e le coppie vere sono certificate

Commenta
Reaction score
404
  • Creatore Discussione
Io sul sito DUEPERDUE ho conosciuto e incontrato diverse coppie no pay del veneto con alcune delle quali mi sono trovato veramente bene . Il sito e' affidabile , l' iscrizione gratuita e le coppie vere sono certificate

grazie riccard, le hai incontrate da singolo?

Commenta
Reaction score
404
Per un incontro free, è del tutto inutile andare su bakeka.

esatto, che poi credo sia molto meglio cercare sui siti appositi, e non solo perchè gli incontri non sono a pagamento, ma anche perchè le coppie sono quasi tutte certificate...su B.I. non sai mica che gente trovi...ho letto che alcuni annunci dove scrivono tipo "marito concede moglie per un pomeriggio"...in realtà non è altro che il pappone che ti concede una delle sue pay...

Commenta
Alto