Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Così tanto per....
avete mai provato un esperienza lavorativa all estero in paesi tipo Cuba, Rep dominicana, Thailandia e Filippine, dove oltre che lavorare si puo con estrema facilità anche consumare...?
posso raccontare..... di tanti... tanti anni fa
eravamo nell' ex jugoslavia e c'era ancora Tito, fine anni '70
laureato da poco e prima trasferta di lavoro
attuale Croazia poco fuori Zagabria
era una fabbrica di tappi per bottiglie
ebbene appena arrivato mi fu assegnata una hostess
30enne, più vecchia di me, molto gnocca e simpatica
io pensavo fosse una segretaria che mi affiancava...... ma.... alla sera...
quando dopo aver cenato lei sale con me in camera...
da pischello penso che mi accompagna fino alla camera... ed invece entra con me
imbarazzatissimo e convinto di mantenere un ateggiamento professionale.... le offro da bere e ..... e.... lei comincia a spogliarsi
da imbecille le dico che sono "fidanzato" e che non potrebbe esserci futuro fra noi
al che lei mi spiega tutto, che lei è pagata per il "full service" per tutto il mio soggiorno (4 giorni)
a quel punto mi si aprì la mente, e capii che sarebbe stato il "mio" giocattolo per tutto il soggiorno
me la sarò scopata in tutti i "canali" percorribili almeno una 15 di volte (ovviamente in tutto il soggiorno)
ed inconsciamente, a quei tempi non si parlava di AIDS, andai a "pelo" senza nessuna protezione
durante il giorno ero rincoglionito e penso che non ho fatto al meglio il mio lavoro
era una tecnica consolidata nei paesi dell'est, verificato più volte, per renderti meno agressivo nella trattativa
entrai in confidenza con la ragazza, si chiamava Mira, e me la ricordo ancora a distanza di quasi 40 anni
mi raccontò che faceva un paio di servizi di questo tipo al mese e praticamente guadagnava equivalente di 4-5 stipendi da segretaria
diciamo che ad oggi sarebbero stati come 5000€, cioè 500€ al giorno, che ad oggi non sarebbero per niente male
visto che oggi gli over-night cioè circa 20 ore si trovano con gran gnocche sugli 800-1000€
rimasi in contatto con Mira, a quel tempo per via epistolare, e con lei feci una vacanza di una settimana gratis (nel senso del sesso) a Lussino, tutto a mie spese ovviamente
poi non rispose più alle mie lettere
ma Mira me la sogno ancora
poi ho girato il mondo per più di 30 anni, di zoccole ne ho frequentate tante ma come Mira mai più...
me la ricordo somigliante vagamente a Olga Kurylenko, la Bond-girl
ora avrà quasi 70 anni
.... che tristezza
ma il ricordo è meglio della realtà, per me sarà sempre giovane e bellissima e zoccolissima
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.