Esperienza catalana e suggerimenti

Reaction score
232
Ciao a tutti.
Sono un amante delle coppie swingers e quindi dei locali privè, anche se ahimè non riesco a frequentarli molto, per motivi di.. non solitudine :).
Sono stato a Barcellona per lavoro qualche giorno e ho provato un paio di locali interessanti, quantomeno nella diversità rispetto ai nostri. Innanzitutto aprivano dal pomeriggio, tipo alle 15, con qualche coppia già presente prima che facesse sera. Il costo oscillava dai 25 ai 30 euro con due consumazioni, super! L'unica cosa era il fatto che c'era una zona riservata esclusivamente alle coppie, dove i singoli non potevano entrare, se non "convocati" dalle stesse successivamente. Tra questa sala e la zona libera c erano delle sbarre a mo' di prigione dove le donne potevano avvicinarsi e sentire o scegliere il maschio.. e dei buchi gloryhole dove il singolo poteva inserirlo nella speranza che la donna dall altra parte volesse usarlo.
Li ho trovati molto intriganti.
Quello che vi chiedo è:
Ci sono clubs (in Lombardia-Veneto diciamo) aperti fin dal primo pomeriggio dove già coppie giocano cosi presto?
Ci sono clubs dove il prezzo del singolo non sia così elevato come sempre mi è capitato di trovare (oltre i 100)?
L'unione delle due cose sarebbe ovviamente il top!
Spero di non aver infranto nessuna regola della policy. Non scrivo da una vita, ma oggi il tempo libero e l'uggiosità della giornata mi hanno aiutato.
Ciao!

Reaction score
691
1) si, quasi tutti. Ma le coppie son fake.
2) non a milano ma forse altrove si.

Commenta
Reaction score
3
saune e spa libertine aperte dal pomeriggio si in veneto e in lombardia ne esistono diverse...non a quella cifra però e non sempre con molte coppie....

Commenta
Alto