esperienza di terzi + feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione domex
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domex

UOMO
Membership
Reaction score
364
Un amico è andato da lei circa 15 giorni fa se ricordo bene, e mi ha detto che ha fatto un po' tutti i servizi, tranne si è rifiutata il daty. Sembra che o non vuole più farlo o forse non si senta più sicura a farlo. Per caso risultata a qualcun altro? Anche perché se so che non fa più il daty sicuramente sono costretto a depennarla, ahimè purtroppo.

Vero quello che dice l'amico di Domex. L'ultima volta che l'ho visitata oltre che a mettermi fretta, cosa che io odio e lei lo sa, è stata molto restia sia al dati che al fingering. Consideriamo il fatto che stiamo parlando di Anita, tremendamente lunatica.

Vero quello che dice l'amico di Domex. L'ultima volta che l'ho visitata oltre che a mettermi fretta, cosa che io odio e lei lo sa, è stata molto restia sia al dati che al fingering. Consideriamo il fatto che stiamo parlando di Anita, tremendamente lunatica.

Ah si?
e magari ce la racconti un po anche a noi sta visitina all'Anitina che non ti è piaciutina?

Ho fatto la pausa caffè con la signorina Anita R più di una volta, è mi sono sembre trovato bene anche nel menù servito. Il tutto senza mettere fretta.
.

Anche a me, a gennaio 2013, ha rifiutato il Daty (contrariamente alle volte precedenti).

Un amico è andato da lei circa 15 giorni fa se ricordo bene, e mi ha detto che ha fatto un po' tutti i servizi, tranne si è rifiutata il daty. Sembra che o non vuole più farlo o forse non si senta più sicura a farlo. Per caso risultata a qualcun altro? Anche perché se so che non fa più il daty sicuramente sono costretto a depennarla, ahimè purtroppo.

Le esperienze raccontate devono essere necessariamente dirette

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto