Esperienza e bellezza - Messina - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ha riportato il nome nell'annuncio
RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/esperienza-bellezza-volta-messina-3ybe75699753
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no. Le foto sono ritoccate,magari era lei qualche anno fa con chili in meno
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1,sega
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1,sega
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti ca.
DESCRIZIONE FISICA:la tizia appare molto più in carne delle foto riportate e anche nel viso è un po' rovinata
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile,difficoltà di parcheggio durante il giorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna,corridoio da percorrere e poi superata una porta in legno c'è la sua location
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38902722xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho chiamato la ragazza in questione attirato dal suo annuncio e dalle sue foto allegate che la mostravano come una bella milf sudamericana. La chiamo e mi risponde subito e mi da la via da raggiungere. Giunto al posto la richiamo ed entro. Lei è molto più in carne rispetto alle foto e si notano gli anni in più. Comunque è simpatica e partecipe. Mi dice che parte da 50 ma con 150 possiamo farlo due volte e tranquillamente. Concordiamo per 80 una volta tranquillamente. Lei fa tutto coperto ma si mostra disponibile e partecipativa. Diciamo che per quella cifra può anche andar bene,ma ci può essere anche di meglio. Con lei sta un'amica che può anche partecipare se richiesto.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto