esperienza in Siviglia

Reaction score
1
Dato che non trovavo risposte alla mia richiesta di info alla fine ci sono andato ,con un gruppo di amici
Prima tappa il Prive tutti i taxisti spingono per portarti li ,molto probabilmente hanno la mancia, locale con una trentina di ragazze ce una buona scelta. ,diversa nazionalità alcune rompono nel continuare a chiedere di offrire da bere costo 50€ rapporto 80 opto per il secondo una brasiliana da paura bellezza superiore fisico mega ma non molto calda comunque si va
ATTENZIONE sia in sala che in camera ti chiedono se vuoi cocaina
Il mio socio ci ha abboccato ma molto probabilmente era quacosa daltro è rimasto in stato di schoc e gli hanno prosciugato carta di credito e portafoglio e hanno tentato di prelevate con bancomat
Alla fine spellato di 2.800,00€
Brutte troie senza offese

Serata dopo al Les Colores xhe ha riaperto da aprile stessa quantità ce un po'di tutto brutte fighe ma anche belle con spettacoli continui dalla una in poi anche lu brasiliana buona e molto calda trentotto anni ma caldissima veniva che era un fiume in piena
Sempre ottanta euro
I locali hanno ingresso 20€ con consumazione

Ciao a tutti

Mi dispiace per l'amico però grazie per le info. Comunque la regola numero 1 (per quanto siano stati scorrette) è non accettare mai nulla da loro.

Ciao a tutti, mi collego a questo tredh essendo appena tornato da Siviglia, per una breve vacanza. Per inciso : Siviglia è una città stupenda, ricca d'arte e di storia, oltre che di gnocca. Essendo breve il soggiorno, mi sono concesso solo una visita a questa casa-bordello :
http://www.casapalomas.es/
che si trova in centro, non lontano dalla cattedrale. Ottima esperienza di mezz'ora buona con tale Carolina, con Daty,FK, BJ e Rai 1. Sono rimasto soddisfatto, sia del locale sia della girl ( in particolare delle sue morbide e sugose pere ). peccato per la brevità del soggiorno e per l'unicità della visita. Comunque per chi si trova a Siviglia un buon posto dove andare .
Saludos amigos

:bye:

Indietro
Alto