Esperienza non personale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Ines
RIFERIMENTO INTERNET: [rimosso]
CITTA DELL'INCONTRO: Ospedalcchio (PG)
NAZIONALITA': Est Europa
ETA':20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 bj+Ra1 / 70 bbj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti (non mette fretta)
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: gentile disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Avendo trovato molti giri "no pay", ormai gli incontri "pay" che fa il mio amichetto sono sempre più radi... ma quando me ne racconta qualcuno mi fa piacere portarlo a conoscenza degli utenti del Forum.
Ieri ne ha fatti 2 abbastanza piacevoli, ed io sono qui a riferire :-) (con 2 diversi messaggi)
Il primo incontro è stato con Ines, bella e piacevole ragazza dell'Est Europa.
L'incontro è avvenuto in un agriturismo ad Ospedalicchio (PG)
All'arrivo ha trovato alcun persone fuori dalla struttura e questo l'ha infastidito un po', ma potendo accedere da un ingresso secondario ha comunque deciso di procedere.
La ragazza ha aperto la porta già in slip, mostrando un fisico giovane, magro e sodo. 2 tettine piccole che non era possibile toccare (unico limite).
Ragazza simpatica che mette a proprio agio.
BBJ ben eseguito con possibilità di digitalizzare. Varie posizioni rai 1 senza che la ragazza mettesse alcuna fretta e venuta nel condom.
Il mio amichetto non ha richiesto se erano possibili altri servizi poiché non era interessato.

Non so se la ragazza è già partita poiché vari annunci oggi non ci sono più... peccato, altrimenti ci avrei fatto un pensierino :-)
Ho inserito un link dove si vedono le foto reali.

Ultima modifica di un moderatore:
Italiana - Ospedalicchio (PG) - Altro

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: [rimosso]
CITTA DELL'INCONTRO: Ospedalcchio (PG)
NAZIONALITA': Italiana
ETA':20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 bbj
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: gentile disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) nessun telefono, accordo preso via mail

Eccomi a raccontarvi il secondo incontro fatto ieri dal mio amichetto :-)
Intrigato dall'annuncio striminzito trovato su Bakeka, senza foto ne telefono, ed attirato dall'idea di incontrare una non professionista, il mio amichetto ha risposto via mail, e con varie mail è stato fissato l'incontro che è avvenuto in auto in un parcheggio di Ospedalicchio (PG).
La ragazza lo ha fatto salire nella sua auto. Una ragazza mora, carina e con un bel seno.
Gli ha detto di essere una studentessa che fa incontri ogni tanto per arrotondare. Gli ha detto di poter fare solo BBJ perché aveva il ciclo (questo era l'accordo via mail, il mio amichetto non sa se altre volte fa anche altri servizi)
Il BBJ è stato di buona fattura ma senza venuta in bocca (come d'accordo).
La ragazza è certamente no professionista, è umbra e ci mette impegno.

Beato il mio amichetto che ha tempo da dedicare a queste scappatelle :-)

Ultima modifica di un moderatore:
Per Giovinezza... grazie per aver inserito le foto

Per Kenny... qui non si può parlare di contatti "no pay"... e comunque nessun segreto, sono contatti nati tramite mondo dello scambismo e frequentazione di club privè (i pochi seri che ci sono)

Confermo tutto contatto solo via mail appuntamento parcheggio auto trend italiana
Solo che io faccio sempre un giochino proponendo tutto scoperto la ragazza ha accettato x 160 mi sembra
... Quindi ho tirato fuori 10 euro x il suo disturbo e me ne sono andato
X nn saper ne leg ne scrivere preferisco così nella vita nn sono solo e nn posso giocare liberamente

Faccio anche qui la domanda

serius68 ma il tuo amichetto e il pistolino o un'altra persona tua amica?

In poche parole l'hai trombata tu?

contattata ieri via mail...sono in attesa di risposta, le ho chiesto anche un full optional... (per me ovviamente la cosa è covered). Vi faccio sapere!

Non capisco il senso della risposta

Da quello che leggo sembra che non l'hai timbrata tu
non ho chiesto nome e cognome bastava un si se l'hai timbrata tu o un no se l'ha trombata il tuo amico

Ciao Stebuonos,
io credo che la cosa più importante è che nel sito vengano messi contributi, sotto qualsiasi forma, purchè siano veritieri.
Molto spesso leggo giuste lamentele sul fatto che solo un minimo numero di iscritti partecipa attivamente, mentre molti si limitano ad approfittare delle info mese da altri senza mai metterne di proprie.
Sono iscritto da molti anni e se in questi anni non ho partecipato molto è perché non avevo cose interessanti da condividere.
In questi anni ho però avuto modo di conoscere, per vari motivi, alcuni iscritti.
La maggior parte di questi non ha mai messo una recensione, non per poca voglia di farlo, ma per paura di mettere nero su bianco l'ammissione di essere andato con una prostituta. Sappiamo bene che questo potrebbe portare conseguenze legali e, pur con tutte le eventuali scappatoie che la legge puo' offrire, la sola "convocazione" potrebbe causare problemi irrisolvibili in particolare a chi è accoppiato.
Quindi leggo sempre più spesso recensioni i cui autori scrivono che è stato solo un sogno, un racconto inventato oppure un incontro raccontato da un amico.
A mio modo di vedere è più importante la sostanza che la forma... soprattutto se possa servire a far si che sempre più iscritti partecipino in maniera attiva.

E' questo il motivo per cui non do una risposta "diretta" alla tua domanda. Perché sempre più persone potrebbero trovare il coraggio di scrivere se trovano idee che gli danno la tranquillità di farlo.

Un salutone

Forse non hai capito, qui non si possono recensire incontri fatti da altri ma solo esperienze dirette, adesso se l'incontro è stato fatto da te e lo racconti in terza persona nulla da eccepire mentre se l'incontro l'ha fatto un tuo amico e non te la rece verrà cestinata.

Adesso il concetto ti è più chiaro?

Che poi tu venga a fare la morale a me sul recensire mi sembra un pochino eccessivo.

Forse non hai capito, qui non si possono recensire incontri fatti da altri ma solo esperienze dirette, adesso se l'incontro è stato fatto da te e lo racconti in terza persona nulla da eccepire mentre se l'incontro l'ha fatto un tuo amico e non te la rece verrà cestinata.

Adesso il concetto ti è più chiaro?

Che poi tu venga a fare la morale a me sul recensire mi sembra un pochino eccessivo.

Hai frainteso ciò che ho scritto.
Nessuna morale da parte mia su chi recensisce in prima persona le proprie esperienze, anzi massima stima.
La morale l'ho eventualmente fatta a me ed a chi come me ha paura di farlo.
La mia voleva essere semplicemente una proposta per far crescere la partecipazione sul sito, ovvero lasciando più libertà in questo senso potrebbe permettere a più iscritti di trovare il coraggio di partecipare e quindi far crescere il sito stesso... ma se il regolamento non lo permette me ne scuso perchè evidentemente non l'ho letto bene.
Avendo letto varie recensioni raccontate come sogno o come storia inventata, credevo si potessero fare anche come racconto di un amico.

Visto che le ultime 2 recensioni le ha fatte un mio amico possono essere cestinate.

Un salutone

Pur capendo le motivazioni di serius68, la partecipazione al Forum nell'ambito recensorio è tassativamente a titolo personale.

Solo recensendo in questa precisa ottica si può vincere la presunzione di agevolare in un qualche modo l'attività delle persone recensite.

E' per questo che insistiamo sempre sul fatto che il racconto sia sempre personale (e non in vece di qualcun altro) e non sia mai un consiglio, velato o palese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto