NOME INSERZIONISTA: Ines
RIFERIMENTO INTERNET: [rimosso]
CITTA DELL'INCONTRO: Ospedalcchio (PG)
NAZIONALITA': Est Europa
ETA':20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 bj+Ra1 / 70 bbj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti (non mette fretta)
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: gentile disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Avendo trovato molti giri "no pay", ormai gli incontri "pay" che fa il mio amichetto sono sempre più radi... ma quando me ne racconta qualcuno mi fa piacere portarlo a conoscenza degli utenti del Forum.
Ieri ne ha fatti 2 abbastanza piacevoli, ed io sono qui a riferire
(con 2 diversi messaggi)
Il primo incontro è stato con Ines, bella e piacevole ragazza dell'Est Europa.
L'incontro è avvenuto in un agriturismo ad Ospedalicchio (PG)
All'arrivo ha trovato alcun persone fuori dalla struttura e questo l'ha infastidito un po', ma potendo accedere da un ingresso secondario ha comunque deciso di procedere.
La ragazza ha aperto la porta già in slip, mostrando un fisico giovane, magro e sodo. 2 tettine piccole che non era possibile toccare (unico limite).
Ragazza simpatica che mette a proprio agio.
BBJ ben eseguito con possibilità di digitalizzare. Varie posizioni rai 1 senza che la ragazza mettesse alcuna fretta e venuta nel condom.
Il mio amichetto non ha richiesto se erano possibili altri servizi poiché non era interessato.
Non so se la ragazza è già partita poiché vari annunci oggi non ci sono più... peccato, altrimenti ci avrei fatto un pensierino
Ho inserito un link dove si vedono le foto reali.
RIFERIMENTO INTERNET: [rimosso]
CITTA DELL'INCONTRO: Ospedalcchio (PG)
NAZIONALITA': Est Europa
ETA':20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 bj+Ra1 / 70 bbj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti (non mette fretta)
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: gentile disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Avendo trovato molti giri "no pay", ormai gli incontri "pay" che fa il mio amichetto sono sempre più radi... ma quando me ne racconta qualcuno mi fa piacere portarlo a conoscenza degli utenti del Forum.
Ieri ne ha fatti 2 abbastanza piacevoli, ed io sono qui a riferire
Il primo incontro è stato con Ines, bella e piacevole ragazza dell'Est Europa.
L'incontro è avvenuto in un agriturismo ad Ospedalicchio (PG)
All'arrivo ha trovato alcun persone fuori dalla struttura e questo l'ha infastidito un po', ma potendo accedere da un ingresso secondario ha comunque deciso di procedere.
La ragazza ha aperto la porta già in slip, mostrando un fisico giovane, magro e sodo. 2 tettine piccole che non era possibile toccare (unico limite).
Ragazza simpatica che mette a proprio agio.
BBJ ben eseguito con possibilità di digitalizzare. Varie posizioni rai 1 senza che la ragazza mettesse alcuna fretta e venuta nel condom.
Il mio amichetto non ha richiesto se erano possibili altri servizi poiché non era interessato.
Non so se la ragazza è già partita poiché vari annunci oggi non ci sono più... peccato, altrimenti ci avrei fatto un pensierino
Ho inserito un link dove si vedono le foto reali.
Ultima modifica di un moderatore: