Esperienza non personale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
64
io l'avevo constatato dalla telefonata...che c'era la possibilita' di farlo pure senza e ho declinato l'invito,ma lo stesso giorno alla sera un mio amico c'è andato senza che io lo mettessi all'occorrente della mia telefonata...e mi ha riferito cio':
La prima tutto normale....preliminare libero e rapporto protetto senza il minimo acceno di farlo senza.
La seconda dopo che gli faceva un pompino e' salita a limonarlo e ha messo dentro senza...due tre colpi poi il mio amico le ha detto ma il preservativo..e lei le ha risposto sono eccitata e volevo farlo un po senza perchè lo sento meglio....poi l'ha tolto e messo il preservativo.....ma lui si è smontato e le fa ma te sei pazza...e lei le ha risposto non preoccuparti sono sanissima.
Ora il mio amico ha mille paranoie....e molti dubbi,e io che gli ho dato il numero mi sento uno scemo,rischia di brutto....dovrebbe andare a fare il test secondo voi?
scusate ma mi sembrava giusto riportare questo episodio molto importante....
grazie

Reaction score
119
io l'avevo constatato dalla telefonata...che c'era la possibilita' di farlo pure senza e ho declinato l'invito,ma lo stesso giorno alla sera un mio amico c'è andato senza che io lo mettessi all'occorrente della mia telefonata...e mi ha riferito cio':
La prima tutto normale....preliminare libero e rapporto protetto senza il minimo acceno di farlo senza.
La seconda dopo che gli faceva un pompino e' salita a limonarlo e ha messo dentro senza...due tre colpi poi il mio amico le ha detto ma il preservativo..e lei le ha risposto sono eccitata e volevo farlo un po senza perchè lo sento meglio....poi l'ha tolto e messo il preservativo.....ma lui si è smontato e le fa ma te sei pazza...e lei le ha risposto non preoccuparti sono sanissima.
Ora il mio amico ha mille paranoie....e molti dubbi,e io che gli ho dato il numero mi sento uno scemo,rischia di brutto....dovrebbe andare a fare il test secondo voi?
scusate ma mi sembrava giusto riportare questo episodio molto importante....
grazie

beh prima di tutto di al tuo amico di stare calmo, poi, senza la minima intenzione di sminuire la faccenda rischi per la salute, la protezione è importantissima e dovrebbe essere la prima direttiva di un punter, diciamo che è come se avesse dato un paio di colpi dopo una rottura del preservativo, se ne è accorto, ha estratto l'arnese, cambiato le gomme ed è ripartito, penso succeda spesso nel mondo del sesso questo tipo di situazione e non credo ci si debba preoccupare più di tanto, però ovviamente se fra un po facesse il test (anche per stare più tranquillo con se stesso) non sarebbe male.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto