Esperienze (in generale) con uomo+donna+trans

Discussione utile ed interessante.
Purtroppo in queste settimane sto intervistando diverse t-gatte, ma le risposte o sono negative o mettono limitazioni nell'interazione con la donna; il tutto con regalo piuttosto alto.
Probabilmente, come dicono alcuni di voi, occorre andare in avanscoperta da solo poi proporre il trio.

Per quella che è la mia esperienza non sempre è la grandezza del pene a rendere l'incontro appagante.
Capisco che possa dare un contributo scenografico non da poco, ma in un incontro MFT quello che conta di più è il coinvolgimento della trans. Come già scritto più volte molte trans rifiutano questi incontri (e sono le più oneste); altre li accettano, attratte dal lauto compenso, ma poi concludono poco perché non sono realmente interessate a interagire con una femmina biologica; ad altre neanche si addrizza del tutto, nonostante dichiarino di aver preso l'aiutino .. e via discorrendo.

Comunque per quanto riguarda info sulla loro dotazione ci sono le recensioni, mettendo in conto che ogni utente ha un suo "metro" di valutazione (nel tempo ne ho lette di tutti colori) .. però quando il giudizio è unanime (o quasi) si può andare con ampia probabilità di una previsione azzeccata.

Cmq vorrei precisare che i video (anche amatoriali) non sono del tutto probanti .. sono pubblicità .. e - per esperienza diretta - tante trans che telefonicamente si dicono disponibili (al momento) quando le richiami (dopo un paio di mesi) ti dicono che non accettano più coppie.
Perché? .. perchè magari il quel momento erano a corto di liquidità e andava bene pure il trio MFT per fare cassa; oppure perché nel frattempo una coppia l'hanno incontrata e l'appuntamento non ha preso la piega giusta e non vogliono più riprovarci.
I motivi possono essere tanti ..

La situazione è desolante...ho avuto un paio di risposte a cifre assurde...70 base da solo 400 o 500 in coppia. Forse vogliono solo scoraggiare....che ci vorrebbe a rispondere no coppie?
Oppure vogliono fare la giornata in un'ora e ci provano...

La situazione è desolante...ho avuto un paio di risposte a cifre assurde...70 base da solo 400 o 500 in coppia. Forse vogliono solo scoraggiare....che ci vorrebbe a rispondere no coppie?
Oppure vogliono fare la giornata in un'ora e ci provano...
Quando sparano cifre assurde è perché non hanno voglia di incontrare una coppia (pertanto, se accettano, pretendono un compenso spropositato).
Tutto sommato, c'è da essere contenti che si comportino in modo così trasparente (sarà più semplice evitarle).
Ovviamente questo vale per trans di media bellezza e non troppo famose .. per le "top" il prezzo che hai citato è - ahimè - ormai una prassi.

p.s. 1
Le "top" sono pochissime e sono trans molto famose o cmq di particolare bellezza (tipo Efe Bal o Bruna Neves/Mystère).

p.s. 2
Cmq tieni conto che l'incontro con 2 persone porta via più tempo di un incontro singolo; pertanto il raddoppio del rate ci starebbe tutto ..
Quelle da min 70-100 dovrebbero attestarsi sui 200 (cifra usuale fino a qualche anno fa); quelle che ora chiedono 150 (con latte) viaggiano a 300; quelle oltre sono appunto le "top" di cui parlavo.

Bella discussione, da nuova iscritta la noto solo adesso…io e il mio lui siamo molto attratti da un incontro con un trans - mi bagno tutta solo a immaginarlo mentre finalmente assaggia un bel cazzo vero, dopo lo strapon.
Io non mi bagnerò ma che sarebbe incontrare una coppia con lei nuda con la cintura 😃

Senza andare in off-topic (il dildo in doppia penetrazione in effetti lo è) vorrei aggiungere che il rapporto MFT, essendo in genere un incontro pay, è meno problematico per una coppia rispetto al classico rapporto MMF (più frequente in ambito free).
Difatti mentre in quest'ultimo potrebbe innescarsi una gelosia tra i due maschi, con eventuali strascichi negativi per la coppia, nel caso di un incontro mercenario (per di più con una trans) il rapporto tra uomo e donna è totalmente salvaguardato.
Anzi direi che spesso (ma non sempre) si instaura tra i due un clima di maggiore complicità, che serve a rinsaldare ulteriormente la relazione.

Ma, io con un mio amico ci siamo fatti la sua compagna con cui stanno insieme da 15 anni. Dopo il primo incontro, già la settimana dopo voleva rifarlo, altro che gelosia.

Bella discussione, da nuova iscritta la noto solo adesso…io e il mio lui siamo molto attratti da un incontro con un trans - mi bagno tutta solo a immaginarlo mentre finalmente assaggia un bel cazzo vero, dopo lo strapon.
Benvenuta nella pagina allora. Vedrai che il tuo lui resterà soddisfatto , e molto, da qst esperienza.
Qui troverai molto utili consigli sulla scelta della t-gatta 😉

Noto che due mie risposte dove citavo una trans che ci piace non appaiono più, forse rimosse…ho infranto qualche regola? Non mi pare…

Noto che due mie risposte dove citavo una trans che ci piace non appaiono più, forse rimosse…ho infranto qualche regola?

Si informa tutta l'utenza che nei thread di area generalista (a cui appartiene anche questo thread) si parla di proprie esperienze in generale, ma SENZA fare riferimento a ESERCENTI SPECIFICHE, nè tantomeno a link e annunci sul web di esercenti. Si ricorda che l'onere di farsi pubblicità è a carico delle esercenti, non è l'utenza che deve mettersi a pubblicizzare.

Se si vuole di parlare di esercenti specifiche, esiste la sezione RECENSIONI. Per le richieste info su esercenti, esiste una sezione apposita.

Si ringrazia per la collaborazione.

Si informa tutta l'utenza che nei thread di area generalista (a cui appartiene anche questo thread) si parla di proprie esperienze in generale, ma SENZA fare riferimento a ESERCENTI SPECIFICHE, nè tantomeno a link e annunci sul web di esercenti. Si ricorda che l'onere di farsi pubblicità è a carico delle esercenti, non è l'utenza che deve mettersi a pubblicizzare.

Se si vuole di parlare di esercenti specifiche, esiste la sezione RECENSIONI. Per le richieste info su esercenti, esiste una sezione apposita.

Si ringrazia per la collaborazione.
Ok, adesso ho capito 😇

Ritornando a parlare dell'argomento, l'unica mia esperienza di un incontro MFT l'ho avuta poco più di un anno fa ma ancora ricordo esattamente ogni minimo dettaglio dell'incontro.

Innanzitutto come ha scritto @suspender sopra è una "droga" e nn solo per noi ma anche per le girl; trovare le giuste partner in un incontro MFT rende tutto molto più spontaneo e libero, senza sentirsi in obbligo di dover interpretare nessun ruolo e lasciare che l'incontro evolva nei mille e più modi senza regole e tabù.

Ok ora potreste pensare " A Marinhè e potevi pure metterla allora la rece" e c'avete ragione pure voi ma l'incontro è stato cosi bello ed emozionalmente forte per me che raccontarlo in una rece mi è sembrato quasi mancanza di rispetto. ( sn sentimentale k ci posso fare :rolleyes:)

Cmq chi ha letto le mie rece può facilmente immaginare di quale t-gatta sto parlando per gli altri vi lascio il dubbio :-p

Purtroppo nonostante l'esperienza più che positiva io e la mia amica non siamo ancora riusciti a ripetere l'incontro. Non perchè a lei non piaccia anzi ma semplicemente perchè i pianeti, gli astri, le lune i santi e tt il resto non si allineano mai e salta sempre fuori qc cosa k fa slittare l'incontro.

In conclusione mi sento di poter dire che un incontro MFT è una goduria assoluta per lui, per lei e credo anche per la t-gatta ( se trovate qll giusta), trovarsi nello stesso letto, nello stesso momento insieme ad una trans ed a una girl è qualcosa di veramente forte a livello emozionale ( se non ci siete abituati come me) e quando capita bisogna godersi ogni singolo secondo di questo incontro.

Vi lascio con un consiglio, più che altro con un mio metodo di scelta della t-gatta; anche se può sembrare dispendioso, ma ai fini dell'incontro MFT ne vale la pena, io preferisco sempre conoscere in prima battuta da solo la t-gatta, cerco di vedere se si crea il giusto feeling, per poi tornarci insieme alla mia girl ( tanto più che con lei c'è un'alchimia pazzesca)
PS se non la conosco nella prima intervista chiedo se potrebbe essere interessata in un futuro incontro MFT , a scanso di equivoci ;)

Até logo

è anche una mia fantasia, che purtroppo non sono riuscito a realizzare nemmeno con una delle mie compagne più disinibite che si prestò ad un trio con un'altra donna.
tempo fa frequentavo una trans con la quale feci incontri con una sua amica trans, e le avevo chiesto di poter organizzare con un'amica donna.. poi ci siamo persi.. ma spero di poter realizzare questo trio prima o poi

Indietro
Alto