Ritornando a parlare dell'argomento, l'unica mia esperienza di un incontro MFT l'ho avuta poco più di un anno fa ma ancora ricordo esattamente ogni minimo dettaglio dell'incontro.
Innanzitutto come ha scritto
@suspender sopra è una "droga" e nn solo per noi ma anche per le girl; trovare le giuste partner in un incontro MFT rende tutto molto più spontaneo e libero, senza sentirsi in obbligo di dover interpretare nessun ruolo e lasciare che l'incontro evolva nei mille e più modi senza regole e tabù.
Ok ora potreste pensare " A Marinhè e potevi pure metterla allora la rece" e c'avete ragione pure voi ma l'incontro è stato cosi bello ed emozionalmente forte per me che raccontarlo in una rece mi è sembrato quasi mancanza di rispetto. ( sn sentimentale k ci posso fare

)
Cmq chi ha letto le mie rece può facilmente immaginare di quale t-gatta sto parlando per gli altri vi lascio il dubbio
Purtroppo nonostante l'esperienza più che positiva io e la mia amica non siamo ancora riusciti a ripetere l'incontro. Non perchè a lei non piaccia anzi ma semplicemente perchè i pianeti, gli astri, le lune i santi e tt il resto non si allineano mai e salta sempre fuori qc cosa k fa slittare l'incontro.
In conclusione mi sento di poter dire che un incontro MFT è una goduria assoluta per lui, per lei e credo anche per la t-gatta ( se trovate qll giusta), trovarsi nello stesso letto, nello stesso momento insieme ad una trans ed a una girl è qualcosa di veramente forte a livello emozionale ( se non ci siete abituati come me) e quando capita bisogna godersi ogni singolo secondo di questo incontro.
Vi lascio con un consiglio, più che altro con un mio metodo di scelta della t-gatta; anche se può sembrare dispendioso, ma ai fini dell'incontro MFT ne vale la pena, io preferisco sempre conoscere in prima battuta da solo la t-gatta, cerco di vedere se si crea il giusto feeling, per poi tornarci insieme alla mia girl ( tanto più che con lei c'è un'alchimia pazzesca)
PS se non la conosco nella prima intervista chiedo se potrebbe essere interessata in un futuro incontro MFT , a scanso di equivoci
Até logo