- Espulso
Ragazzi, quali esperienze capitano più di frequente in un club privè per un singolo? Cosa aspettarsi? Grazie a chi vorrà condividere...
non esiste che segui una coppia e loro ti coinvolgono...
Mhm... domanda difficile.
Una stima non ufficiale, ma fatta a spanne in anni di esperienza e parlando di un singolo medio (quindi senza nessuna dote eccezionale) e in un club con coppie non pagate dal locale?
Quello che capita più frequentemente è che stia a guardare.
Poi ovvio questo non significa troppo: dipende dal singolo (e dal locale), come giustamente ti dicevano. Ma il caso più probabile è che siano maggiori le occasioni in cui sta a guardare rispetto a quelle in cui partecipa...
Ovvio qui è tutto "sessualmente parlando"... se un singolo è un medioman e non si dà da fare, è chiaro che non lo caga nessuno... ma se si muove, direi che "gioca" l'80% delle volte, ovviamente non deve fare selezione sulla coppia...
Fai anche al 99% visto che son tutti scannatoi fatti apposta per i singoli.
da questa risposta, ti dico, scegliti una a pago e vai tranquillo e sul sicuro. Oppure scegliti un bordello mascherato da club per scambisti, con il tuo buono-scopata che ritiri alla reception e vai sereno...Bhe quindi si scopa sicuro? Io leggendo in giro ho visto che nemmeno ti considerano... Cioè il dubbio che viene spontaneamente è: mi gioco 100€ in privè o con una prostituta? Dico, almeno la prostituta me la scelgo lì anche se a disposizione magari sono bruttone...
da questa risposta, ti dico, scegliti una a pago e vai tranquillo e sul sicuro. Oppure scegliti un bordello mascherato da club per scambisti, con il tuo buono-scopata che ritiri alla reception e vai sereno...
Ma sessualmente parlando... Cosa puó capitare? E ci sono limiti o regole scritte?
Mhm... domanda difficile.
Una stima non ufficiale, ma fatta a spanne in anni di esperienza e parlando di un singolo medio (quindi senza nessuna dote eccezionale) e in un club con coppie non pagate dal locale?
Quello che capita più frequentemente è che stia a guardare.
Poi ovvio questo non significa troppo: dipende dal singolo (e dal locale), come giustamente ti dicevano. Ma il caso più probabile è che siano maggiori le occasioni in cui sta a guardare rispetto a quelle in cui partecipa...