Esperimenti Sociali. Tu cosa faresti?

Reaction score
20
Oggi parlando con mio cugino che va all'universita abbiamo parlato di esperimenti sociali, visto che a breve dovra farne qualcuno parlando ne sono usciti 2 davvero interessanti.
Girando per internet mi a fatto vedere alcuni esperimenti sociali 2 fatti in Italia che riguardano il sesso, c'è ne sono altri appena li trovero li mettero, trovo interessante vedere la gente come si comporta.

Ragazza chiede a 100 ragazzi di fare l'amore link - https://www.youtube.com/watch?v=4m7zrT10Buc
Minuto 5.10 Fantastici! 57 si 43 no, ma come cazzo si fa a dire di no a una cosi ::D

Modello chiede a 100 ragazze di fare l'amore link - https://www.youtube.com/watch?v=eNx3jsmsPP0
0 si 2 forse 98 no, per fortuna esistono le pay.

Commovente
Daresti il tuo cappotto a johannes? link - https://www.youtube.com/watch?v=qsCi5oOq4MQ
Non è stato fatto in italia, video davvero commovente, aiutarlo è il minimo che si possa fare!

Se trovate esperimenti sociali interessanti magari che riguardano il sesso postateli vediamo un'pò la gente come si comporta.
Tu cosa faresti?

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Io rifarei l'esperimento con 100 ragazze ma con un pacco di 100 euro a disposizione per verificare qual'è il limite di comprabilità?

Commenta
Reaction score
142
Io rifarei l'esperimento con 100 ragazze ma con un pacco di 100 euro a disposizione per verificare qual'è il limite di comprabilità

e conn un tipo non particolarmente figo...

Commenta
Reaction score
0
be quella del cappotto lo farei senza dubbio, anzi mi è già capitata una scena simile!

Commenta
Reaction score
23.293
Il primo che mi viene in mente è quello denominato La Terza Onda al quale si ispirò il film L'Onda.

Commenta
Reaction score
66
Tanto di cappello per il video di sos-mayday che, non solo è fatto molto bene, ma ha un vero scopo sociale.
Ma gli altri due, quelli sul sesso, cosa sarebbero?
Adesso abbiamo il coraggio di chiamarli esperimenti sociali?
Dai tempi di Nanni Loy, vengono definite "Candid Camera" e sono state declinate in mille salse,
nonchè realizzate da grandi professionisti, sia dietro che davanti la camera.
Questi, francamente, sono pure prodottini da serie C, costruiti male e interpretati da personaggi poco credibili.
Solo pochissime situazioni appaiono vagamente vere, la maggior parte fintissime.
Tentare anche solo per gioco, di assegnare a questi prodottini un valore statistico, è davveroo ridicolo.
Spero che tuo cugino si affidi ad altri esempi, per i suoi esperimenti sociali, o più che un po di ilarità su youtube, non penso proprio che potrà ottenere.
:)

Commenta
Reaction score
243
sono d'accordo con bludichina che sono mere candid, chiamarli esperimenti sociali... ma.. vero o non vero che sia i vecchi sono i più sipmatici:
il vecchio con la pancia sotto la camicia aperta che tituba ma poi dice farfugliando: "ti posso leccare tutta?" :rofl:

e i due vecchietti: "ci vuol la fune per tirarlo su", simpaticissimi :lol:

Commenta
Reaction score
181
mah più che "esperimenti sociali" per me sono cavolate... cioè perchè una bella ragazza dovrebbe venire a dirmi che ha voglia di scopare con me? ovvio che farebbe piacere e uno ci andrebbe di corsa ma al giorno d'oggi se una te lo dice così è più probabile che ti voglia prendere in giro, o ricattare o peggio oppure un qualche esperimento sociale dove poi ti indicano come molestatore ed ecco spiegato perchè si è così diffidenti!
diverso potrebbe essere il discorso ricreando situazioni verosimili e non palesemente strane

Commenta
Alto