Esperta in bellissimi preliminari - Marsala (TP) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Esperta in bellissimi preliminari...
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/esperta-in-bellissimi-preliminari-nvd465328913
CITTA DELL'INCONTRO: Marsala
NAZIONALITA': Mi ha detto greca
ETA': In annuncio 20 - dichiarata 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ COPERTO O SCOPERTO 69+BACIO+SEX
SERVIZI USUFRUITI::BBJ SCOPERTO + TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, dettagli in recensione
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33177406xx

LA MIA RECENSIONE:
Pausa pranzo mi trovavo a Marsala per lavoro quando mi pervade la mia solita voglia-di patata novella. Con il mio smart-f cerco annunci di girls in zona quindi mi metto alla ricerca. Mi salta alla vista l'unico annuncio che credo non abbia foto fake quindi telefono. Con voce suadente e sensuale in un italiano buono mi dice che riceve in via .............. ed attacca il solito ritornello "Per una cosa fatta con calma mi prendo.....etc etc".Era tardi, avevo fretta, ero deciso per una svuotatina mordi e fuggi quindi non la sto nemmeno a sentire e non approfondisco più di tanto. La prima impressione è stata molto positiva: mi accoglie con un sorriso e con adosso leggins e felpa da tuta, classica studentessa universitaria. Mi fa accomodare in camera, classica domanda cosa vuoi fare??? mi elenca il menù e scelgo completo!!! dato il compenso, mi dice di prepararmi e altrettanto fa lei ritirandosi in bagno e ritorna come mamma la fatta..........apriamo le danze con BBJ ben fatto guardandomi negli occhi, e subito con 69 passerotta stupenda rasata, poi per finire in gommino con pecos con quel 23 da FAVOLAAAA, molto partecipe la girl è brava . NON resisto molto ed esplodo.....A LEI COMUNQUE PIACE FARE LE COSE CON CALMA, IO ANDAVO DI FRETTA PULTROPPO!!!!Mi risciacquo, breve social , mi vesto, mi accompagna alla porta e mi saluta con bacio a stampo. Credo di tornare a trovarla anche a PA con più calma.......Saluti Ragazzi.....................

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• 62ab80e87d9cb1de50375c915d7dd3a0.jpg
    62ab80e87d9cb1de50375c915d7dd3a0.jpg
    31,5 KB · Visite: 199
  • b81c04b5255279b9393f4fee73b14386.jpg
    b81c04b5255279b9393f4fee73b14386.jpg
    51,9 KB · Visite: 196
  • fa9e1bfdc11e4b1527f34efc56792fed.jpg
    fa9e1bfdc11e4b1527f34efc56792fed.jpg
    20,6 KB · Visite: 184
mh... guardo la cartina... :umnik2: ma alle greche non farebbe piu' comodo sbarcare nel lato est (cioe' a CT) della nostra isoletta ? :biggrin:

è spesso a Palermo, zona stazione, ed al telefono più volte intervistata si è dichiarata argentina...dalla voce secondo me è latina...il collega che l'ha conosciuta potrebbe meglio chiarire la nazionalità, comunque davvero bella ragazza....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto