Esplosiva filippina - Lucca - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:non lo conosco
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3319041892-new-new-esplosiva-mqbv120006805
CITTA DELL'INCONTRO:Lucca
NAZIONALITA':non filippina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no assolutamente
SERVIZI OFFERTI Rai 1 Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:in carne
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': buoona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33190418xx

LA MIA RECENSIONE: Scusatemi in anticipo se ho sbagliato qualcosa è la mia prima recensione.
Telefono alla tipa dalla voce sembra giovane e carina , spero sia quella nella foto :preved:, fisso l'appuntameno e dopo dieci minuti sono nella via dove mi ha detto,salgo le scale mi apre una che della foto non ha niente a che fare , non è filippina forse spagnola o brasiliana. Ormai sono qui forse merita provarla , trattiamo sul prezzo 50 euri solo rai 1 e Bj ci spogliamo siamo sul letto ma... iniziano le telefonate per lei,una chiamata , due chiamate praticamente nel letto...io lei e il cellullare . Mentre mi fa un Bj messaggia su whatsapp.... al che sclero mi vesto e me ne vado via . 50 euri tirati via !!
:treaten:

Reaction score
2.099
Se facevi una ricerca tramite numero nel forum potevi evitare fregatura,ne hanno già parlato come fake,missile,pacco

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Se facevi una ricerca tramite numero nel forum potevi evitare fregatura,ne hanno già parlato come fake,missile,pacco
In quella segnalazione era stato evidenziato che le foto non erano le sue, quindi che si trattava di un fake.

Il fatto che poi fosse anche un missile lo ha potuto, purtroppo, acclarare solo chi l'ha incontrata e qui ha raccontato la propria esperienza.

Per fake si intende solo la non veridicità delle foto nell'annuncio, invece per missile l'autrice di prestazioni fredde, frettolose ed inadeguate.

Sono due concetti ben differenti e non necessariamente collegati tra loro.

Infatti, se pure ci sono quelle che riuniscono i due aspetti negativi come questa... ci sono anche molte ragazze che si propongono con le loro foto originali e all'opera sono dei pacchi e missili supersonici ed altre che si propongono con foto fake per poi rivelarsi piacevoli sia alla vista, che per tutto il resto.

Comunque è un comportamento poco simpatico e del tutto scorretto quello di proporsi con annunci con foto fasulle della solita bonazza, magari pure precisando "foto vere", a volte sono talmente evidenti da essere pure controproducenti, anziché allettanti.

E così quando una veramente strafiga mette le proprie foto un po' patinate non ci crede più nessuno.

Commenta
Alto