CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:non lo conosco
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3319041892-new-new-esplosiva-mqbv120006805
CITTA DELL'INCONTRO:Lucca
NAZIONALITA':non filippina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no assolutamente
SERVIZI OFFERTI Rai 1 Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:in carne
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': buoona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33190418xx
LA MIA RECENSIONE: Scusatemi in anticipo se ho sbagliato qualcosa è la mia prima recensione.
Telefono alla tipa dalla voce sembra giovane e carina , spero sia quella nella foto , fisso l'appuntameno e dopo dieci minuti sono nella via dove mi ha detto,salgo le scale mi apre una che della foto non ha niente a che fare , non è filippina forse spagnola o brasiliana. Ormai sono qui forse merita provarla , trattiamo sul prezzo 50 euri solo rai 1 e Bj ci spogliamo siamo sul letto ma... iniziano le telefonate per lei,una chiamata , due chiamate praticamente nel letto...io lei e il cellullare . Mentre mi fa un Bj messaggia su whatsapp.... al che sclero mi vesto e me ne vado via . 50 euri tirati via !!
NOME INSERZIONISTA:non lo conosco
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3319041892-new-new-esplosiva-mqbv120006805
CITTA DELL'INCONTRO:Lucca
NAZIONALITA':non filippina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no assolutamente
SERVIZI OFFERTI Rai 1 Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:in carne
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': buoona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33190418xx
LA MIA RECENSIONE: Scusatemi in anticipo se ho sbagliato qualcosa è la mia prima recensione.
Telefono alla tipa dalla voce sembra giovane e carina , spero sia quella nella foto , fisso l'appuntameno e dopo dieci minuti sono nella via dove mi ha detto,salgo le scale mi apre una che della foto non ha niente a che fare , non è filippina forse spagnola o brasiliana. Ormai sono qui forse merita provarla , trattiamo sul prezzo 50 euri solo rai 1 e Bj ci spogliamo siamo sul letto ma... iniziano le telefonate per lei,una chiamata , due chiamate praticamente nel letto...io lei e il cellullare . Mentre mi fa un Bj messaggia su whatsapp.... al che sclero mi vesto e me ne vado via . 50 euri tirati via !!