Espulsione comminata a A21

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
2.434
Utente oggetto del provvedimento: A21
Espulsione comminata da: Johann
Data del provvedimento: Feb 02 2026
Data termine del provvedimento: A titolo definitivo
Motivazione: Tentativo di iscrizione da parte di utente multiaccount

Autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia, anche nota come "Autostrada dei vini". :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
La scelta del nickname spesso non è casuale e appartiene in qualche modo al vissuto o all'immaginario dell'utente.
Talvolta la scelta è inconsapevole e viene operata dal nostro subconscio, tal altre, come nel mio caso, è mirata e precisa, il risultato di un'attenta ricerca di ciò che ci può rappresentare fino nel profondo dell'anima.
La psicologia ci può poi anche aiutare magari a comprendere perché si debba aspirare a un "multiaccount".
Per pensare di essere più furbi? Per fregare il sistema? Per porsi delle domande e rispondersi direttamente?
Da parte mia un account basta e avanza, non riesco a gestire nemmeno questo, e, per quanto riguarda il sistema dei "credits", mi sono tolto un peso facendomi la "Membership", sono del leone, e sono pigro talvolta fino alla negligenza, e non amo grattacapi e limitazioni.
Forse il mio potenziale è smisurato, ma invece dormo, uno psicologo amico di famiglia, mi definì un tempo "un leone addormentato". :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non mi sognerei mai di sputare nel piatto dove mangio, e quando la minestra non sarà più buona, e non mi andrà più bene, allora semplicemente cambierò piuttosto ristorante.
Autostrada A21, mi fa un poco sognare e pensare nel mio immaginario a una bellissima canzone di Venditti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Antonello Venditti - Alta Marea (Don't Dream It's Over) (videoclip)​

Indietro
Alto