- Reaction score
- 1.106
Limitarsi a fare allusioni, far intendere senza dire è atteggiamento infantile quanto vigliacco: se uno ha qualcosa da dire lo fa in modo costruttivo e esponendo quelli che ritiene essere fatti di cui è a conoscenza, altrimenti è un ributtante quanto inutile provocatore. Inoltre uno che iscritto l'8 Ottobre 2024 che dimostra di avere le idee così "chiare" o è ignorantemente arrogante o porta con sè pregiudizi di un utente precedentemente registrato, espulso e rientrato con nuovo IP e nickname. Se si ha qualcosa da dire si dice e ci si assume la responsabilità delle conseguenze , ma essere espulso a seguito di illazioni ti rende coglione. Della serie "non mancherà"."Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino".
Mi sembrava strano che il suo post fosse passato inosservato.
"Dura lex, sed lex".
Espulso spesso fa rima con insulso...A me dispiace sempre quando un utente viene espulso, è comunque un'occasione persa.
Quello che però mi fa arrabbiare è che c'è chi fa di tutto per essere espulso, intervenendo con frasi del tutto gratuite, poco rispettose e supponenti, magari anche da parte di un utente iscritto da pochissimo.
D'altra parte, nel caso specifico, penso non ci sia motivazione più calzante che "troll provocatore."
non so cosa abbia scritto quel signore! di che si trattava se si può sapere,ovviamente!A me dispiace sempre quando un utente viene espulso, è comunque un'occasione persa.
Quello che però mi fa arrabbiare è che c'è chi fa di tutto per essere espulso, intervenendo con frasi del tutto gratuite, poco rispettose e supponenti, magari anche da parte di un utente iscritto da pochissimo.
D'altra parte, nel caso specifico, penso non ci sia motivazione più calzante che "troll provocatore."
Non posso ripetere le esatte parole, ma la supponenza arrivava a scrivere che sostanzialmente alla fine, per l'effetto dei controlli troppo stringenti, le discussioni e le RECE risultavano tutte belle "coperte e allineate", secondo le volontà di moderatori e amministratori.non so cosa abbia scritto quel signore! di che si trattava se si può sapere,ovviamente!
Invece in alcuni casi sono proprio contento! Ci sono utenti che sembrano nati per essere espulsi 😁A me dispiace sempre quando un utente viene espulso, è comunque un'occasione persa.
a me dispiace sempre vedere qualcuno espulso anche se finora, a parte Curvy, non conoscevo nessuno degli espulsi da marzo ad oggi; e parlo ovviamente di conoscenza su questo forum poichè non ho ancora conosciuto nessuno dal vivo, a parte una esercente; probabilmente sarei meno dispiaciuto se venissero espulsi alcuni punter (che ignoro...) !Invece in alcuni casi sono proprio contento! Ci sono utenti che sembrano nati per essere espulsi 😁
Effettivamente alcuni, per assurdo, non durano nemmeno un giorno, o comunque pochissimi giorni.Invece in alcuni casi sono proprio contento! Ci sono utenti che sembrano nati per essere espulsi 😁
Scusami se scrivo questa cosa dopo diversi giorni. Non entro spesso a guardare le espulsioni, lo faccio a volte solo per dare un'occhiata, solo per vedere "che succede qua".La maggior parte delle espulsioni si può dire che effettivamente se la siano cercata e se la siano meritata, e avvengono in genere nell'arco di breve tempo.
Diverso invece è per alcuni utenti storici, che, dopo aver partecipato proficuamente e correttamente per anni, a un certo punto, talvolta per motivi difficilmente comprensibili, entrano in attrito con la direzione, fino al punto di farsi buttare fuori.
In questi casi dispiace veramente, perché si perdono pezzi del nostro vissuto e vengono a mancare persone con le quali potersi confrontare.