Espulsione comminata a Cinesia

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
1.108
Utente oggetto del provvedimento: Cinesia
Espulsione comminata da: Content Integrity Team
Data del provvedimento: Jul 29 2023
Data termine del provvedimento: A titolo definitivo
Motivazione: Utilizzo della messaggeria privata per sollecitare l'utenza alla rimozione di messaggi.

Reaction score
1.831
Non per essere polemico ,non conosco il caso specifico, ma la messaggeria privata non dovrebbe appunto essere "PRIVATA"

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
52.120
Non per essere polemico ,non conosco il caso specifico, ma la messaggeria privata non dovrebbe appunto essere "PRIVATA"
Presumo che se qualcuno ti contattasse in privato per chiederti di rimuovere un messaggio ti creerebbe un certo fastidio e segnaleresti la cosa. Io lo farei...

Commenta

Ammiraglio

UOMO
Membership
Reaction score
2.307

Non hai tutti i torti, ma in passato c'è chi si è servito dei messaggi privati per fini meno nobili e più gravi di questo, quindi in alcuni casi, se l'amministrazione ha dei sospetti ci sta che vada più a fondo..... ad ogni modo se uno rispetta le regole non credo debba preoccuparsi di nulla.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
52.120
Non hai tutti i torti, ma in passato c'è chi si è servito dei messaggi privati per fini meno nobili e più gravi di questo, quindi in alcuni casi, se l'amministrazione ha dei sospetti ci sta che vada più a fondo..... ad ogni modo se uno rispetta le regole non credo debba preoccuparsi di nulla.
La messaggeria privata serve agli utenti per raccontarsi cose o magari chiedere gentilmente delucidazioni su dubbi riguardo recensioni o quant'altro. Tempo fa un idiota che avevo criticato dopo che aveva pubblicato una serie di stronzate immani, mi aveva scritto privatamente rivolgendomi insulti pesanti dal tono piuttosto minaccioso. Gli risposi semplicemente: "Addio testa di cazzo", bloccandolo subito dopo e segnalando il suo messaggio direttamente all'admin. Tempo un paio d'ore e l'idiota fu espulso. La moderazione non va certo a controllare dei messaggi privati a campione per verificare eventuali irregolarità...

Ultima modifica:
Commenta

Ammiraglio

UOMO
Membership
Reaction score
2.307
No certo, e infatti io ho detto una cosa ben diversa...... utilizzando l'espressione "se l'amministrazione ha dei sospetti" mi riferivo proprio a quello, ovvero, che deve esserci una ragione ben precisa, se non la certezza di un illecito, per andare a curiosare.

Commenta
Alto