Espulsione comminata a graziosi

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.731
Reaction score
30.169
Località
Lombardia
Quello della prostituzione è un campo minato, dove rischi di farti veramente male, ma anche di fare molto male agli altri, volutamente o inconsciamente.
La privacy è una condizione irrinunciabile, che non può mai venire meno, neanche nei confronti di chi magari ci ha ferito e offeso, nessuno ci da il diritto di distruggere le vite degli altri, vite che il più delle volte nemmeno conosciamo.
Molte delle esercenti la professione conducono una doppia vita, e i due mondi devono correre su due binari paralleli che non si devono incontrare mai, altrimenti per alcune sarebbe la fine, il crollo definitivo del sogno di poter tornare a una vita "normale".
Molte hanno una famiglia e dei figli che non conoscono la loro reale professione, o che non vogliono conoscerla, e, una foto sbagliata, un particolare di troppo, per non parlare di nomi, cognomi e riferimenti reali, possono portare dolore e disperazione, dove spesso ce ne è già a sufficienza.
Il rispetto per le persone e per le loro vite private non può mai venire meno.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
267
Reaction score
1.657
Quello della prostituzione è un campo minato, dove rischi di farti veramente male, ma anche di fare molto male agli altri, volutamente o inconsciamente.
La privacy è una condizione irrinunciabile, che non può mai venire meno, neanche nei confronti di chi magari ci ha ferito e offeso, nessuno ci da il diritto di distruggere le vite degli altri, vite che il più delle volte nemmeno conosciamo.
Molte delle esercenti la professione conducono una doppia vita, e i due mondi devono correre su due binari paralleli che non si devono incontrare mai, altrimenti per alcune sarebbe la fine, il crollo definitivo del sogno di poter tornare a una vita "normale".
Molte hanno una famiglia e dei figli che non conoscono la loro reale professione, o che non vogliono conoscerla, e, una foto sbagliata, un particolare di troppo, per non parlare di nomi, cognomi e riferimenti reali, possono portare dolore e disperazione, dove spesso ce ne è già a sufficienza.
Il rispetto per le persone e per le loro vite private non può mai venire meno.

Assolutamente d'accordo. E aggiungo che che questo deve valere non solo per le esercenti ma anche i punter stessi.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
353
Reaction score
2.544
Età
54
Utente oggetto del provvedimento: graziosi
Espulsione comminata da: Johann
Data del provvedimento: Jul 14 2024
Data termine del provvedimento: Jul 21 2024
Motivazione: Grave violazione della privacy di uno o più soggetti.
Sono mortificato di aver violato le regole delle community, non ero al corrente della regola,ma
“ ignorantia non è excusa” come dicono i latini
( l’ignoranza non è una scusa) accettato il provvedimento, mi prendo le responsabilità, in futuro spero di essere più rispettoso delle regole
Ringrazio gli amministratori di avermi ri-condotto sulla giusta strada
Non avevo certamente messo a fuoco completamente le problematiche che violare la privacy comportava…
Ingenuamente sono stato in modo superficiale,portato a non pensare alle conseguenze,che avrebbero comportato…
Mi scuso completamente con la promessa che non succederà più…
Ringrazio gli amministratori di avermi perdonato e gli utenti di avermi fatto riflettere in maniera più approfondita ai rischi dei miei comportamenti 👍
 
Ultima modifica:
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
877
Reaction score
4.374
Località
Barium
Letta l'espulsione ero rimasto molto colpito, perchè ho sempre letto Graziosi e che avesse potuto far qualcosa talmente grave da meritare una espulsione mi pareva impossibile a meno che qualcuno si fosse impossessato delle sue credenziali (esaspero il senso della sorpresa).

Con questo post sul thread della sua espulsione, Graziosi mi conferma ulteriormente che la mia considerazione era ben riposta e di essere un gran signore, non ricorrendo come fanno in tanti in casi simili, ad arroganza e sindrome da lesa maestà.

Bentornato ;-)

PS: per essere di insegnamento per tutti noi, sarebbe utile nei casi di espulsione che non siano "duplicazione account" (chiara motivazione sintetica) sintetizzare cosa avvenuta senza certamente enntrare nei dettagli ma far caire a tutti cosa effettivamente non può essere fatto trasformando questa sessione in una guida "formativa".
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
353
Reaction score
2.544
Età
54
Ringrazio @Greyn e eventualmente altri che si sono rammaricati della mia
( giusta)espulsione…
Ho Violato la privacy e questo (magari non lo sapevo) non è consentito..

Essere espulso da un sito di diciamo Puttanieri,magari non è come essere espulso da Rotary club,
ma magari Non era una cosa a cui ambivo✅
cercherò in futuro Non solo di non violare la privacy ma di rispettare tutte le regole legittime del forum…
di nuovo un saluto a tutti👍
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
439
Reaction score
77
Età
42
Mi pare persona garbata per cui giusto
perdonarlo per la violazione della privacy. Ma spero che sfugga questo "svarione'..
.“ignorantia non è excusa” rende inevitabili 5 amni di lavori forzati
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
877
Reaction score
4.374
Località
Barium
daiii... è il correttore automatico che non ha capito quale lingua fosse e che, per fortuna, regala alibi a tutti.
 
Commenta
Alto