Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Utente oggetto del provvedimento: Lino Cocó
Espulsione comminata da: Steve
Data del provvedimento: Aug 22 2024
Data termine del provvedimento: Aug 31 2024
Motivazione: Gravi illazioni all'amministrazione del sito
Lino Cocò è utente sempre positivo, allegro, leggero a cui piace anche scherzare e fare battute...Sicuramente in buona fede. Mi dispiace ma un ban di 7giorni passa presto e rivedremo l'orsacchiotto nelle sue numerose e simpaticamente buffe foto.
@Steve , chiedo scusa, ma l'espulsione di Lino Cocò non doveva essere temporanea e terminare a fine agosto?
Mi sembra che poi, se non mi sbaglio, sia in effetti rientrato con i suoi orsacchiotti.
Ma attualmente è scomparso dai messaggi del profilo, e vicino al suo avatar, peraltro senza immagine, risulta la scritta espulso, ma nemmeno si possono più vedere i suoi messaggi nel forum, come invece si riesce a fare per altri espulsi.
Sembra quasi sia stato oggetto di una "Damnatio memoriae".
Eppure non ho visto nella sezione espulsioni una sua espulsione definitiva.
Forse sono io che mi sbaglio?
...mi verrebbe da rispondere in modo volgare e non è il caso. Hai trovato la giusta definizione.
I troll, provocatori, multiaccount, furbetti del quartierino, qui dentro non sono bene accetti.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.