Insomma, sappiamo tutti che l'età è una pura convenzione per poter emanare delle leggi che giustamente proteggano i minori.
Ci sono persone già mature a 16 anni, mentre altre rimangono fragili e indifese anche oltre i 18, ritengo che stia soprattutto a noi renderci conto di chi abbiamo di fronte e delle possibili conseguenze delle nostre azioni, e, in caso di dubbio, saper anche rinunciare.
Non è una questione di età, il cui limite tra l'altro non è uguale in tutti gli stati, ma di atteggiamento di certi elementi, che vogliono trasgredire a tutti i costi, e cercano magari i soggetti più fragili per poter sfogare più facilmente le loro debolezze e perversioni.
Poi effettivamente andare con una 17enne non è molto diverso che andare con una 18enne, hai sempre davanti una persona in genere cosciente, diverso è quando cominci a scendere sotto i sedici, e non mi si venga a dire che bisogna vedere i documenti per riconoscere un'adolescente da una donna finita!
E' vero che le orientali, dimostrano in genere meno anni di quelli che effettivamente hanno, ma gli atteggiamenti delle professioniste rimangono comunque da persone adulte e vaccinate.
Per il resto "dura lex, sed lex", da noi il limite è 18 anni, e chi si atteggia spavaldamente a vantarsi di esperienze con ragazze al di sotto di tale età, quand'anche magari all'estero e in contesti differenti, va comunque giustamente punito e isolato, e, se del caso e ove indubbiamente accertato, pure denunciato presso le autorità competenti, in quanto trattasi di reati gravissimi contro la persona.
Ritengo quindi corretta e opportuna l'espulsione di certi soggetti, quand'anche solo in odore di propensione ad avere rapporti con minori, persone che tra l'altro con la loro incosciente spavalderia posso solo portare danno alla community e al nostro fantastico mondo parallelo, e a tutte le splendide creature che correttamente lo abitano e che noi tutti amiamo.