Espulsione comminata a padovanino79

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
24
Reaction score
1.106
Utente oggetto del provvedimento: padovanino79
Espulsione comminata da: Johann
Data del provvedimento: Oct 20 2024
Data termine del provvedimento: A titolo definitivo
Motivazione: Tentativo di iscrizione da parte di utente espulso
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.749
Reaction score
31.299
Località
Lombardia
Altro giro, altro regalo...ma questi credono di stare alla fiera?🤔😂
Effettivamente, rappresenta un'ulteriore mancanza di rispetto verso gli amministratori, che non sono certamente gli ultimi arrivati.
Per gente come noi sarebbe assai difficile, se non impossibile, una volta espulsi, tentare di iscriverci di nuovo sotto mentite spoglie.
In primis, intanto arriveremmo difficilmente fino a farci espellere, per il profondo rispetto, indipendentemente dalle diverse posizioni di pensiero, che abbiamo sempre e comunque nei confronti degli amministratori, che sono in ogni caso disponibili ad ascoltare e risolvere le questioni privatamente.
Personalmente ritengo che esista sempre un piano B, occorre magari avere solo l'umiltà e il buon senso di seguirlo.
Se veramente ci piace e ci interessa stare in una community, occorre spesso anche saper rinunciare a qualcosa di noi stessi, magari anche a una piccola parte del nostro orgoglio, per il bene comune.
In secundis, essere espulsi significa non essere più graditi e/o non essere più ritenuti adatti a frequentare la community, per me una condizione terribile, e, quindi, che ci ritorni a fare, se non ti vogliono più?
Vabbè forse solo per la curiosità di vedere le reazioni altrui o cercare di recuperare, ove possibile, quanto da noi pubblicato.
Forse, quello si, per recuperare anche qualche contatto con qualche amico virtuale a cui siamo particolarmente legati.
Quindi sarebbe comunque un ritorno mordi e fuggi, senza alcuna possibilità di effettiva reintegrazione.
In terzis, tombale, i nostri stili di scrittura risultano inconfondibili, scriviamo quello che sentiamo, e il nostro pensiero di fondo e i temi e le discussioni che affrontiamo ci appartengono troppo per non venire comunque scoperti, e non riusciremmo in ogni caso a restare silenti. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Alto