Espulsione comminata a porcamadonna84

Reaction score
960
Utente oggetto del provvedimento: porcamadonna84
Espulsione comminata da: CaptainAmerica
Data del provvedimento: Jul 08 2021
Data termine del provvedimento: A titolo definitivo
Motivazione: Utilizzo di nick name blasfemo. Utente indesiderato
Una domanda lecita credo: mi risulta che le domande di ammissione alla board vengano vagliate, non sono automatiche, quindi visto ilo schifo di nick scelto, come mai è riuscito ad iscriversi?... io non l'avrei nemmeno accettato ovviamente...

Commenta

Ammiraglio

UOMO
Membership
Reaction score
2.307
Vista la quantità di contenuti da controllare quotidianamente è improbabile che il controllo venga fatto da una persona fisica che vidima richiesta per richiesta.
Evidentemente tra i possibili "alert" del sistema non è presente il nickname scelto (il buon senso dovrebbe essere dato per scontato), di solito si concentrano su account multipli e/o utenti bannati che tentano una nuova iscrizione, e promo.

1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
...invece è proprio cosi:

1. vaglio automatico e utenze respinte in caso di presenza nei registri internazionali anti spam
2. vaglio semi automatico dei multipli account
3. vaglio manuale di tutte le utenze per controllo: proxy, mail temp e dati di registrazione (uomo, donna, etc.)
4. eventuale approvazione delle utenze conformi

Relativamente al punto 1: se gli utenti fanno i coglioni in giro, non è detto che siano bene accetti qui dentro. Visto che si parla tanto di tracciatura, probabilmente se si risulta iscritti a determinati registri è perchè finalmente, ci si è accorti che i coglioni è meglio che non stiano a piede libero online, ma piuttosto che restino nelle proprie mutande.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.866
  • Creatore Discussione
Una domanda lecita credo: mi risulta che le domande di ammissione alla board vengano vagliate, non sono automatiche, quindi visto ilo schifo di nick scelto, come mai è riuscito ad iscriversi?... io non l'avrei nemmeno accettato ovviamente...
All'epoca dell'iscrizione era in vigore un altro sistema di verifica degli account.

Commenta
Alto