Espulsione comminata a Teo22dj

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.900
Utente oggetto del provvedimento: Teo22dj
Espulsione comminata da: CaptainAmerica
Data del provvedimento: Mar 02 2022
Data termine del provvedimento: Mar 30 2022
Motivazione: Complottismo inaccettabile in forma pubblica. Critiche agli amministratori. Se si ritiene PUNTERFORUM una community non affidabile, è sufficiente astenersi dal partecipare o richiedere la cancellazione del proprio account.

Reaction score
31.318
Scusa Grande Capo. ma che cosa è successo di così terribile alle 9:00 di ieri, che ti ho visto espellere un serie di utenti con cui ho spesso scambiato post e like in maniera pacata e corretta, utenti del calibro di Teo22dj, con cui ho avuto sempre rapporti molto cordiali e che ho sempre ammirato e invidiato per le sue esperienze con donne fantastiche, magistralmente riportate nelle sue RECE coinvolgenti e appassionanti?
Spero che i sui preziosi contributi non vadano perduti, perché penso che contribuiscano a mantenere elevato il livello del sito.
Mi dispiace per questa tua decisione che mi priva di una persona con cui ero entrato in perfetta sintonia.
Anche io qualche volta commetto degli errori, e qualche volta non solo vengo cestinato, ma direttamente cancellato.
Però, dopo una incavolatura assai forte iniziale (più che altro per avere buttato del tempo a scrivere delle cose inutilmente), che talvolta mi ha fatto pensare anche di abbandonare il sito, alla fine ho sempre compreso le ragioni, e, in qualche caso, sono stato pure contento che il mio post sia stato cancellato (ero stato troppo avventato).
Qualche volta ci facciamo prendere dall'entusiasmo e dimentichiamo le regole, il sito dove siamo e i pericoli che corriamo e facciamo correre ad altre persone.
Forse io sono troppo diplomatico e tendo sempre a vedere il lato buono nelle persone e nelle cose, e come punter valgo anche poco, perché mi lascio trascinare troppo dai sentimenti e mi affeziono alle "ragazze" che frequento, ma a me PF piace e mi piace partecipare alle discussioni, e dare il mio contributo secondo le mie capacità e le mie attitudini.
Qualche volta, quando riesco, mi sento anche in dovere di accogliere qualche nuovo iscritto, perché mi sembra brutto che nessuno risponda a una presentazione, e cerco anche di dare dei consigli utili per evitare errori grossolani.
Non mi sono mai permesso di criticare l'operato dei moderatori, che anzi ritengo svolgano un lavoro faticoso e fondamentale, proprio perché il sito è libero e nessuno ti costringe a restarci, e in fondo le regole sono le regole che dobbiamo o che dovremmo osservare anche nella nostra vita quotidiana, magari con un poco di attenzione in più, in conseguenza degli argomenti trattati particolarmente delicati.
Se un giorno dovessi mai dissentire non lo farò con alcuna invettiva o risentimento, e ringrazierò di aver potuto partecipare a questa esperienza particolare chiedendo semplicemente di cancellarmi.
Scusa se ti ho rubato del tempo prezioso, ma volevo solo esprimere il mio grande rincrescimento per la perdita di utenti con cui ho scambiato sentimenti di reciproca stima, che mi mancheranno molto.

Commenta
Reaction score
31.318
Ho notato ora che è un'espulsione temporanea per un mese.
Meno male, come i bambini cattivi a scuola! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
La cosa mi rincuora.
Come sempre ho dubitato inutilmente.
La cosa è grave ma rimediabile.
Meglio così.

Commenta
Reaction score
31.318
E' vero @tempimoderni mi sono reso conto di avere scritto un non senso.
Avrei forse dovuto scrivere "la cosa è rimediabile e quindi non è grave".
Ma in realtà il problema è che non conosco questa "cosa" che ha fatto inalberare il Capitano.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.984
La cosa grave, a mio avviso, risiede alla fonte : non aver preso conoscenza del regolamento. Si vivrebbe un forum ancor più sereno e ben regolato. Anche io apprezzo molto Teo22dj ma le regole sono regole. Relativamente a Teodj aspettiamo un mese per rileggere le sue righe, ha dimostrato sempre equilibrio e garbo nel porsi, quindi capirà la decisione.

Commenta
Reaction score
1.001
Ma in realtà il problema è che non conosco questa "cosa" che ha fatto
inalberare il Capitano.
Semplice
Motivazione: Complottismo inaccettabile in forma pubblica. Critiche agli amministratori. Se si ritiene PUNTERFORUM una community non affidabile, è sufficiente astenersi dal partecipare o richiedere la cancellazione del proprio account.

Se si deve fare una critica la si deve fare in privato all moderatore di turno.
INUTILE APRIRE UN 3D per fare una critica alla moderazione.
in quanto , durante l'iscrizione al forum , abbiamo acetato il regolamento.
il resto di quello che ha scritto TBG a me sembra molto chiaro.

Commenta
Alto