Scusa Grande Capo. ma che cosa è successo di così terribile alle 9:00 di ieri, che ti ho visto espellere un serie di utenti con cui ho spesso scambiato post e like in maniera pacata e corretta, utenti del calibro di Teo22dj, con cui ho avuto sempre rapporti molto cordiali e che ho sempre ammirato e invidiato per le sue esperienze con donne fantastiche, magistralmente riportate nelle sue RECE coinvolgenti e appassionanti?
Spero che i sui preziosi contributi non vadano perduti, perché penso che contribuiscano a mantenere elevato il livello del sito.
Mi dispiace per questa tua decisione che mi priva di una persona con cui ero entrato in perfetta sintonia.
Anche io qualche volta commetto degli errori, e qualche volta non solo vengo cestinato, ma direttamente cancellato.
Però, dopo una incavolatura assai forte iniziale (più che altro per avere buttato del tempo a scrivere delle cose inutilmente), che talvolta mi ha fatto pensare anche di abbandonare il sito, alla fine ho sempre compreso le ragioni, e, in qualche caso, sono stato pure contento che il mio post sia stato cancellato (ero stato troppo avventato).
Qualche volta ci facciamo prendere dall'entusiasmo e dimentichiamo le regole, il sito dove siamo e i pericoli che corriamo e facciamo correre ad altre persone.
Forse io sono troppo diplomatico e tendo sempre a vedere il lato buono nelle persone e nelle cose, e come punter valgo anche poco, perché mi lascio trascinare troppo dai sentimenti e mi affeziono alle "ragazze" che frequento, ma a me PF piace e mi piace partecipare alle discussioni, e dare il mio contributo secondo le mie capacità e le mie attitudini.
Qualche volta, quando riesco, mi sento anche in dovere di accogliere qualche nuovo iscritto, perché mi sembra brutto che nessuno risponda a una presentazione, e cerco anche di dare dei consigli utili per evitare errori grossolani.
Non mi sono mai permesso di criticare l'operato dei moderatori, che anzi ritengo svolgano un lavoro faticoso e fondamentale, proprio perché il sito è libero e nessuno ti costringe a restarci, e in fondo le regole sono le regole che dobbiamo o che dovremmo osservare anche nella nostra vita quotidiana, magari con un poco di attenzione in più, in conseguenza degli argomenti trattati particolarmente delicati.
Se un giorno dovessi mai dissentire non lo farò con alcuna invettiva o risentimento, e ringrazierò di aver potuto partecipare a questa esperienza particolare chiedendo semplicemente di cancellarmi.
Scusa se ti ho rubato del tempo prezioso, ma volevo solo esprimere il mio grande rincrescimento per la perdita di utenti con cui ho scambiato sentimenti di reciproca stima, che mi mancheranno molto.