Espulsione comminata a uccelloooone

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
Utente oggetto del provvedimento: uccelloooone
Espulsione comminata da: Steve
Data del provvedimento: Sep 28 2024
Data termine del provvedimento: A titolo definitivo
Motivazione: Utente che in più di una occasione ha dimostrato di non essere in grado di partecipare. Copia incolla di recensioni da altri utenti.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
  • Creatore Discussione
...disastroso, anche nei suoi armeggiamenti per raccogliere quattro crediti di bonus.
Pizzicato dal team di moderazione a copia incollare recensioni. Tristissima esperienza.

Commenta
Reaction score
31.299
Penso che valga anche solo la prima motivazione, che "ha dimostrato di non essere in grado di partecipare", la seconda, del "copia e incolla", ne è la naturale grave conseguenza.
Penso che molti utenti, alcuni addirittura di vecchia iscrizione, non abbiano ancora ben chiara la filosofia di fondo di PF e le regole che permettono di giocare senza fare del male a sé stessi o agli altri.
Sbagliare è umano, e sbagliamo tutti, ma alcuni sbagliano in perfetta malafede e fregandosene delle regole, che magari nemmeno si preoccupano di conoscere.
Non sono stato sempre d'accordo con le decisioni di moderatori e amministratori, ma il loro lavoro l'ho sempre rispettato e ritenuto indispensabile, come pure il rispetto del regolamento, altrimenti sarebbe il caos.
Violare le regole è prima di tutto una mancanza di rispetto nei confronti della community che ci ospita.
Consulto sempre le espulsioni e il cestino per evitare, ove possibile, di commettere gli stessi errori.
Forse un giorno riuscirò ad essere un vero punter anche io.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.781
Pizzicato dal team di moderazione a copia incollare recensioni. Tristissima esperienza.
Mi rattrista che questo tizio non abbia nemmeno un briciolo di fantasia per inventarsi una recensione.
Occhio: non dico che ciò sarebbe lecito e auspicabile, si intende.
Ma "copiare e incollare" quello che dovrebbe essere anche un testo "a suo modo creativo" mi sembra di una tristezza e idiozia infinita. E peraltro una grave mancanza di rispetto nei confronti di chi ha dedicato tempo e cura alla stesura di una recensione.

Commenta
Alto