Espulsione comminata a WikiPunter

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Utente oggetto del provvedimento: WikiPunter
Espulsione comminata da: CaptainAmerica
Data del provvedimento: Jun 02 2022
Data termine del provvedimento: Jun 30 2022
Motivazione: Utilizzo di Punterforum per: promozione di singole inserzioniste, agenzie, polemiche reiterate nei confronti degli altri iscritti. Prima sospensione concessa per utenza storica.
 
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
333
Reaction score
454
Località
Lombardia
Prendo nota dell'espulsione e ovviamente mi adeguo mi permetto solamente di osservare che ho sempre trovato le sue recensioni obbiettive anche se a volte ho avuto esperienze differenti dalle sue
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
Guarda che il ban era solo a tempo determinato. E' rientrato nella community proprio nella giornata di ieri
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
443
Reaction score
1.886
Guarda che il ban era solo a tempo determinato. E' rientrato nella community proprio nella giornata di ieri
Rientrato temo solo formalmente ahimè, dubito che lo rileggeremo presto
Per carità, wiki aveva talvolta punte di polemica che potevano suonare eccessive, ma che abbia mai promosso alcunché mi pare un'affermazione lunare, forse un momento di riflessione gioverebbe
Peace & love (e magari anche sex)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #5
...ed infine il ban definitivo è arrivato. Scambio di informazioni sottobanco (via PM) utilizzando l'iscrizione a PUNTERFORUM.
Giusto @malec ? Questi atteggiamenti da "gnoccaforumisti" non sono accettabili nè sono accettati in una community autorevole come questa.

Non pensate che il sottoscritto siccome a volte possa sembrare "amichevole", sia disposto a tollerare questa tipologia di atteggiamenti.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
Capitano, assumo che se prendi una decisione così dura e drastica nei confronti di un contributore di assoluto spicco per quantità e qualità delle recensioni, abbia elementi per farlo, lo do per scontato quindi non entro nel merito.

Detto questo, io tutte le esperienze avute con ragazze recensite da Wiki, sono state positivissime e coerenti con le sue valutazioni e sfido a darmi del poco attendibile qui dentro da parte di chiunque. Senza wikipunter sarai d'accordo che si perderà una bella mole di info, anche in considerazione della sua capacità di spesa non comune.

Io devo ringraziarlo per le sole che mi ha evitato, da quando, novizio delle girl a pagamento, entrai timidamente in PF nel 2015.

Che ne facesse ,di questa attività, quasi una ossessione, l'ho sempre notato e ci ho scherzato con lui suggerendogli di prendere questo gioco come si dovrebbe...alla leggera. Ci siamo conosciuti, cosa che non faccio volentieri con i forumisti perchè si rischia di perdere quella privacy oportuna, fuori da forum anni fa, quindi lo conosco abbastanza.

A me dispiace , nel rispetto come sempre delle valutazioni del padrone di casa.

Buon fine settimana a tutti.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
La mia è una scelta dettata dal suo comportamento. Poteva continuare a contribuire, niente di più lecito ma nel momento in cui la sua partecipazione si è trasformata in una presa di posizione nei confronti di altri iscritti, si è palesata la necessità di dare un freno ad un comportamento che non solo l’amministrazione ma anche una mole consistente di utenti ha individuato come un mezzo per portare acqua al proprio mulino. In altre parole l’utente in questione è PALESEMENTE vicino a una o più agenzie e i suoi contributi, nel tempo si sono dimostratati un mezzo per dare lustro non solo a se stesso e al proprio ego ma alle agenzie e di conseguenza alle ragazze facenti parte di volta in volta di una o l’altra scuderia. Dall’alto certe cose si vedono meglio.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
443
Reaction score
1.886
davvero senza polemica, ma per tutelarmi: quali info non si possono scambiare via PM? A me è capitato di segnalare qualche esercente con cui mi son trovato bene, sempre a seguito di richiesta di qualche collega, credevo fosse lecito
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #8
L’utilizzo della messaggeria interna alla community è di libero utilizzo da parte dell’utenza. Ciò non toglie che nei casi in cui il culo del sottoscritto viene messo in pericolo, possa essere effettuato un controllo del materiale che viene scambiato privatamente. Nel caso specifico la prima azione dell’utente in questione dopo avere terminato il periodo di SOSPENSIONE TEMPORANEA è stata cercare di utilizzare la messaggeria privata per fare proseliti. E questo non fa che confermare la presa di posizione da parte dell’amministrazione del sito.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
32
Reaction score
147
Località
Roma
non per fare polemica ma ho appena riletto il regolamento e non mi sembra sia citato il fatto che gli amministratori possano accedere ai messaggi privati. Qualcuno potrebbe indicarmi il punto? Finora non ho mai utilizzato i messaggi privati ma dopo questi fatti credo che non li utilizzerò mai
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.181
Località
Lombardia
Io utilizzo spesso la messaggeria privata e non mi sono mai illuso che fosse realmente privata.
Di privato sul web c'è veramente ben poco.
Per questo anche nel privato cerco di mantenere atteggiamenti che non violino le regole del sito e soprattutto dello Stato.
Si evita in particolare anche di fornire informazioni troppo sensibili.
Ritengo comunque che, come negli altri social, i controlli vengano correttamente effettuati solo nel caso di sospetto utilizzo non conforme alle regole o, peggio, in violazione delle leggi dello Stato..
Le conversazioni private servono essenzialmente a evitare di intasare il forum con discorsi rivolti in particolare a una o a poche persone, e di probabile nessun interesse per tutti gli altri.
Per il resto l'atteggiamento di base da tenere è il medesimo che si ha nel forum ordinario.
 
Commenta
Alto