Espulsione comminata a WikiPunter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Fammi capire, e le prove le dovrebbe fornire a te? Sei il suo avvocato?

Facciamo per ipotesi che davvero qualche FdO abbia chiesto log e messaggi dell'utente in questione, visto che ti diverti a citare basi legali a vanvera, sei al corrente che esiste anche un segreto istruttorio? Pensi che il capo possa sia autorizzato a diffondere i dettagli?

Cosi' per voler accontentare un curioso pruriginoso come te passiamo dal difendere il forum da reati messi in atto da individui che agiscono per propri interessi in maniera molto borderline a diffondere dettagli di una eventuale indagine in corso e potenzialmente ledere la privacy di un indiziato in una indagine di polizia postale?

Eppure a me la cosa pare molto chiara.

C'e' un regolamento elastico quanto basta per permetterci di discutere e scambiarci esperienze, chiaro quanto basta per far capire qualsiasi iscritto di stare alla larga da certi comportamenti equivoci. Il tutto a tutela reciproca dell'esistenza del forum e del singolo iscritto.

Punter avvisato, mezzo salvato.

Ma poi ognuno agisce come meglio crede e se ne assume le conseguenze.

E non mi pare che l'amministrazione del forum sia troppo rigida, il cestino e' pieno di messaggi e avvertimenti a chi infrange il regolamento prima che si debba arrivare ad un ban.

E non mi sembra che l'utente in questione sia stato buttato fuori per antipatia. Di avvisi ce ne sono stati molti anche per lui.

Lo staff del forum mi pare sempre estremamente trasparente nel comunicare le decisioni dei ban.

Se ci fosse stato qualcosa da nascondere, non pensi sarebbe stato molto piu' facile bannarlo scrivendo che aveva multiaccount e morta li?

Oppure stai cercando di fare del complottismo al limite della dietrologia?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto