Essenza club - rovigo

Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
Ciao a tutti, preciso subito che non sono un frequentatore di locali per scambisti, ma un frequentatore di loft girl e affini, pero' visto che ho visitato il posto lascio 2 righe per i posteri :biggrin: ....
Sono entrato sabato sera assieme ad un amico e 2 amiche percui formavamo 2 coppie, spesa 20 euro a coppia di ingresso + 10 € a testa per la tessera....il posto dentro e' tipo nightclub club, varie coppie sui 50 anni di non bellissimo aspetto, qualche singolo modello " stevanin". Beviamo una birra ci guardiamo in giro un po',e finche' i miei amici erano fuori a fumare 2 vecchiarde si sono buttate sul divanetto dove ero seduto a slapparsi la Figa...ha ha che ridere :biggrin:
Facciamo un giro e nella sala coppie c'erano tre coppie che arrancavano...zio billy penso, come siamo messi ma qualche coppietta decente c'e' ? Magari gli scambio la mia amica :w00tmesalia: effettivamente c'erano 2 tipi con 2 straniere niente male, ma stavano molto per i cazzi loro...
Passaggio nell'area per i single e c'e una vecchia zoccola con la fila fuori per essere scopata, modello via uno sotto un'altro senza nemmeno respirare :mda: neanche mezzo bidet tra uno e l'altro e pensare che chi entra solo paga 80 € ....
Beh se devo spendere 80€ per farmi quella vecchia di spade....dai cazzo!
Potrei tornarci in compagnia,ma per farmi 2 risate...se spero di trombare Figa li' sto fresco....
Sperando di essere stato di qualche aiuto un saluto da Caruso


Non piaccio molto alle donne, ma fortunatamente ci sono donne a cui piacciono i soldi...
 
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Non capisco come mai questo topic sia abbandonato dato che il posto (andato ieri)era abbastanza pieno e le discussioni in ambiente swinger sono abbastanza vive.

In generale devo dire che questo club mantiene ancora quel rimasuglio del club privè come dovrebbe essere ma il comportamento di coppie, singole e abbastanza anche della gestione fa si che la prossima volta che mi vedranno passerà molto tempo.

Il locale rimane ancora valido. non troppo grande (Bolero) e non troppo piccolo (Jeux de main). con il labirinto che si presta a situazioni piccanti anche fuori dalle stanze. Il buffet non era troppo parco (o porco? mah..) e c'erano pizzette e dolci mignon in abbondanza.
Sono andato come single e ho pagato i miei 80 euro di ingresso.

Arrivato verso le 23 meno qualcosa e in quel momento sembrava la bocciofila; circa una dozzina di coppie tutte oltre i 50 tranne un paio. Non molti single e anche loro abbastanza over. In quel momento ho pensato che ero nel posto sbagliato. Poi pian piano comincia ad arrivare altra gente. Diciamo che vero mezzanotte e mezzo forse il locale ha toccato la punta di presenze. Circa 15 coppie (magari qualcuna di più) e almeno altrettanti single.

Le coppie che a parer mio potevano dire la loro erano 4 o 5 con delle donne abbastanza attraenti. In quasi tutti questi casi la differenza di età tra le lui e le lei andava dai 10 anche ai 20 anni. Alcune di queste lei si sono esibite in balli pseudo lap in zona disco fino al topless.

Danze iniziate verso la mezzanotte e mezzo. Ma il movimento, devo dire, personalmente mi ha tolto qualsiasi voglia e ha decapitato qualunque ormone.

Le Coppie;
al di là dell'età avanzata di molte coppie, quelle che avrebbero potuto essere interessanti per i single hanno sempre giocato tra loro. Nessuna coppia attraente ha coinvolto nessun single pur essendoci qualche single abbastanza giovane e anche non troppo male. E nonostante una ampissima zona coppie ci sono anche 4 stanze chiuse dove in teoria le coppie dovrebbero entrare con almeno un single (di solito è così) e invece molte coppie sono entrate da sole (viste coi miei occhi). Al prezzo di 20 euro (in due) hanno a disposizione un albergo a ore con tanto di buffet libero. $ stanzini chiusi, per me, sono troppe.
Interazione coi singoli, praticamente nulla a parte un mezzo "soffocone" in un glory hole della zona coppie.
C'era anche una coppia notevole, entrata dopo l'una, sui 30 anni circa; belloccio lui e gran bella ragazza lei. OVVIAMENTE non hanno giocato.

I singoli;
questa è stata la parte più deludente. Ho visto tanta maleducazione e nessun rispetto per le coppie e questo purtroppo credo sia almeno il 50% del motivo dell'esclusione dei single dalle coppie.
A parte la sempre tristissima immagine della frotta di single che segue la coppia che si avventura nel tour del labirinto, ci sono stati dei comportamenti davvero al limite dello zappaterra.
Una coppia entra decisa in una stanza in zona single ma chiude la catena e tira la tenda (il messaggio è chiaro: ci piace che guardino ma non che partecipi altra gente) eppure, a parte spostare la tenda praticamente subito, da fuori diversi single (la lei era abbastanza arrapante) hanno iniziato a tentare di allungare le mani (e a lei non piaceva) e qualcuno lo ha tirato fuori appoggiandosi alla catena e quindi quasi entrando. intorno c'erano almeno 10 single da varie aperture.
Un altro single ha aperto la porta di uno degli stanzini ed è praticamente entrato lasciando la porta aperta mentre la coppia (da sola) stava "praticando". altri single quindi si sono affacciati e la coppia ha richiuso la porta con un certo fastidio.
Un altra donna forse di origina latino-americana di origine, che si era esibita in disco in topless a un certo punto ha fatto un mezzo tour con il suo lui nel labirinto. Ormai erano già le 2 passate. il solito gruppo di disperati con l'ormone in astinenza che senza nessun savoir fair ha pedinato la coppia da distanza ravvicinata e allungando le mani in modo davvero fastidioso. Ad un certo punto un single sui trent'anni, un vero coglione matricolato, ha praticamente messo una mano su una tetta di lei ma in modo prepotente. Il lui si è girato e gli ha dato uno spintone dicendogli che gli aveva già messo (nello stesso modo) una mano in figa. Il giovane coglione gli ha risposto "oh, ma guarda che io sono qui già da parecchio!". Ma io dico, ma che cacchio di risposta è? Infatti la coppia uscita dal labirinto diretta come un missile all'uscita. Il demente ha poi commentato ai suoi amici che erano lì e hanno visto, come a giustificarsi "ma se la porta qui..." come se entrare in un privè volesse dire buttarla in un tritacarne. è vero che pagano poco (troppo poco rispetto ai single) ma comunque pagano anche loro e hanno diritto a divertirsi e ad esigere rispetto.
Per non parlare dei vari pirla che di fronte a situazioni nelle varie stanze cercavano di mettersi davanti a chi magari aveva un buon posto di osservazione.

In tutto questo la direzione è assente e si che sia Dina che gli altri dello staff ogni tanto girano anche fosse solo per dare del profumo spray ogni tanto. Nessuna sensibilizzazione della clientela (una volta ciò avveniva).
Unica cosa che la direzione ha saputo fare è quella di mettere a disposizione un paio di "operatrici" delle quali una è (a parer mio) inguardabile, verso i 50, se non li ha superati, e abbastanza in carne. L'altra era forse sulla trentina, capelli corti alla maschietto e burrosa (un po' in carne ma a vederla nuda abbastanza soda) ma comunque non era il mio tipo anche se sicuro può piacere a qualcuno. Chiaramente non erano confrontabili alle professioniste che di solito sono a disposizioni negli scannatoi puri (anche detti "single oriented")

In sostanza; penso che per un bel pezzo lo eviterò nonostante ci fosse abbastanza gente ma la direzione incassa i soldi e poi latita. Mi meraviglia anche che data l'affluenza al locale qui non scriva nessuno.
E' un peccato perché il posto avrebbe secondo me discrete potenzialità ma se la direzione si accontenta di incassare pensando che il servizio fornito si esaurisca con il fornire lenzuola pulite e un discreto buffet penso che se qualcuno apre un locale simile nel raggio di anche 20 kilometri (Il jeux de main è piccolo e si è troppo orientato, secondo me, verso l'ambiente trans/trav e scannereccio) con una direzione che ci sa fare praticando gli stessi prezzi, l'Essenza perderà clientela a parte la bocciofila affezionata e quelle coppie che magari vanno forse più per amicizia che per il servizio.

Concludo ribadendo che per un bel pezzo non credo che lo frequenterò più; lo scannatoio puro è ancor più triste per certi versi ma se non esiste più un privè degno di questo nome, almeno vado a segno con una bella topa.

Av' Salut.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Ho letto con molto interesse la rece di Sdrofulo, che ho ringraziato. Io dico sempre, e non mi stancherò mai di ripetere: i singoli non devono andare in locali dove ci sono aree coppie o stanze rinchiudibili, perchè in questi locali i Signori Singoli pagano il Motel gratis alle Signore Coppie, che magari gli ridono anche in faccia.

Per carità: non sono nato imparato e sono passato pure io per questo cammino, però una volta, due e tre e alla fine si impara.

Vado in un locale del MIlanese che è tutto open: esiste una sagomatura a salottini, ma non esiste che una cp possa entrare in una stanza e chiudersi dentro; se il locale dovesse metterci una stanza con la porta da chiudere, non mi vedono piu
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Diciamo che non ho nulla contro la zona coppie separata da quella comune ma essendo un club, ritengo corretto che tutti si condivida il gioco, di certo senza obbligo. Quindi anche se la zona coppia é separata Almwno il potersi esibire, anche se isolati é comunque un modo per alimentare l'atmosfera.
Per questo non concepisco le stanze chiuse dove si gioca solo in coppia.
Allo stesso modo i singoli non si devono sentire autorizzati a scjeffare mani o altro dove gli pare solo perché ci si trova lì.
Av' salut.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Dalla descrizione, immagino sia il locale nella zona industriale, vicino all'uscita autosradale. Ci sono stato una volta, parecchi anni fa, una vera cagata. Veramente un singolo va li per pagare il motel alle coppie. In quel caso il singolo, sbaglia a palpargli una tetta...... un dito nel culo dovrebbe almeno mettere (a lei). Non sono mai più andato, perchè frequentato da "pezzenti"; c'era pure un trans.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
Bene diciamo che la direzione ha visto le recensioni precedenti dove si parlava di motel per coppie ed adesso da la caccia alle coppie che non accontentano sufficientemente il singolo e guai a sgarrare. Guai se il lui di coppia gira da solo anche solo per guardare. Ossessione per il covid che di per se sarebbe anche una cosa positiva se non fosse applicato in modo fastidioso.
Per recuperare le coppie che non venivano più adesso il locale si è legato a coppie trasgressive ( il gruppo) che sta cercando di portare un po di vita ed un po di pubblico.
Il buffet è buono , le apericene ottime , l' allestimento dei locali per feste natalizie , halloween ecc. sono il punto forte del locale. Per il resto e parlo come coppia la gestione è diventata impossibile da sopportare nonostante l' entrata costi poco
Ma magari questo nuovo corso ai singoli piace.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
Domenica 5 febbraio il locale ha aperto di pomeriggio con un apericena e gente se ne è vista con molte coppie ed una buona atmosfera. Buon buffet anchese il locale ha fatto di meglio in passato ma sempre apprezzabile. Apprezzabile anche la nuova sala cinema e finalmente la direzione ha deciso per qualche cambiamento. Età abbastanza avanzata, non molte coppie giovani. non mi aspetto che tutte le domeniche siano cosi ma è un buon inizio, quando arriverà il bel tempo la gente preferirà altrove ma per adesso può andare. Eliminate molte stanze chiuse per la gioia dei singoli.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
66
Reaction score
31
Domenica 5 febbraio il locale ha aperto di pomeriggio con un apericena e gente se ne è vista con molte coppie ed una buona atmosfera. Buon buffet anchese il locale ha fatto di meglio in passato ma sempre apprezzabile. Apprezzabile anche la nuova sala cinema e finalmente la direzione ha deciso per qualche cambiamento. Età abbastanza avanzata, non molte coppie giovani. non mi aspetto che tutte le domeniche siano cosi ma è un buon inizio, quando arriverà il bel tempo la gente preferirà altrove ma per adesso può andare. Eliminate molte stanze chiuse per la gioia dei singoli.
Le coppie partecipi?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Domenica 5 febbraio il locale ha aperto di pomeriggio con un apericena e gente se ne è vista con molte coppie ed una buona atmosfera. Buon buffet anchese il locale ha fatto di meglio in passato ma sempre apprezzabile. Apprezzabile anche la nuova sala cinema e finalmente la direzione ha deciso per qualche cambiamento. Età abbastanza avanzata, non molte coppie giovani. non mi aspetto che tutte le domeniche siano cosi ma è un buon inizio, quando arriverà il bel tempo la gente preferirà altrove ma per adesso può andare. Eliminate molte stanze chiuse per la gioia dei singoli.
In questo locale esiste anche una zona wellness con piscina ed idro o solo una sala con divanetti e bar per fare eventualmente conoscenza ? Grazie
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Andato ieri sera.. ingresso 80 con tessera.. arrivato alle 23, i giochi sono iniziati alla mezzanotte, io poi all 1.45 sono tornato a casa. Locale molto bello per me.. prive interessante con molte salette e corridoi, sala cinema, sbarre e glory hole.. coppie presenti una decina, singoli una ventina.. non si è giocato tantissimo, ma due venute le ho portato a casa.
Non so se tornerò comunque.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
66
Reaction score
31
Andato ieri sera.. ingresso 80 con tessera.. arrivato alle 23, i giochi sono iniziati alla mezzanotte, io poi all 1.45 sono tornato a casa. Locale molto bello per me.. prive interessante con molte salette e corridoi, sala cinema, sbarre e glory hole.. coppie presenti una decina, singoli una ventina.. non si è giocato tantissimo, ma due venute le ho portato a casa.
Non so se tornerò comunque.
Visto la titolare?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
Commenta
Alto