Essere fotografato

Reaction score
0
Ciao a tutti i colleghi, scrivo perché ho purtroppo un problema.
Qualche settimana fa ho incontrato una delle tante ragazze praticanti il mestiere più antico del mondo, devo dire che fu un ottimo incontro.
Oggi invogliato nel rivedere la suddetta ragazza vado a vedere le foto postate in un sito di annunci, comincio a sfogliare fino a quando non trovo la foto della ragazza con un cliente.
Cari colleghi dopo aver più volte visto la foto credo di essere quel cliente.
Chiedo quindi ai veterani di questo nobile sollazzamento consiglio sul da farsi.

C

CHARON

Ospite
Ospite
Non ho capito ma ti hanno fotografato di nascosto oppure eri consapevole e non pensavi che la foto venisse pubblicata?, le cose sono due: fai un azione legale, te ne fregi e ti vanti nelle tue quattro mure della foto, per me non devi fare nulla , potresti tornare dalla tipa e chiedere spiegazioni, oppure non tornarci, evidentemente eri ottimo come soggetto....per cui lassa perde.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
@Granpitone

Ma sei chiaramente riconoscibile o credi di essere tu?

Perchè se sei riconoscibile puoi fare una denuncia... il problema è che non ci cavi un ragno dal buco, dato che le tipe, se non italiane e stanziali, quindi magari hanno qualcosa da perdere, se ne sbattono altamente della tua eventuale denuncia, al limite invitare le FF.OO. a fermare la tipa ed invitarla a rimuovere la foto...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi hanno fotografato di nascosto.
Voglio evitare azioni legali.

Ni, la faccia è stata coperta, è guardando il fisico che sembra il mio.

Cmq escluse le azioni legali voglio capire se:
A andare dalla tipa e chiedere spiegazioni
B lasciar stare

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
320
... quindi il problema sarebbe che non ti son venuti bene gli addominali?

mavacagher...

Commenta
Reaction score
3.876
Ma se non sei sicuro neanche tu di riconoscerti, figurati gli altri...

lamaledizionedellurkercolpisceancora...

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.187
Granpitone, non è che sei un altro buontempone di quelli che ultimamente rallegrano queste pagine?

Commenta
Reaction score
96
Magari ha tatuato addosso il codice fiscale. image.jpg

Commenta
Reaction score
3.876
Frangenti della vita in cui ti ritrovi con il tuo cazzo sulla bocca di tutti, senza poterne cimmare neanche uno.

Commenta
Reaction score
170
Ma qui di cosa si sta parlando ?
Di una persona che ha una vaghissima somiglianza del suo fisico in foto ?
per me si sta scrivendo di niente.
Giusto per aprire un thread.

Commenta
Reaction score
11.159
Come gia' anticipato dei colleghi, trattandosi probabilmente di ragazze che vengono da fuori europa la questione e' decisamente spinosa e tutelarsi e' davvero difficle.

Fossi in te, a titolo cautelativo, scriverei direttamente al Garante della Privacy mettendo per conoscenza il il Ministero dell'Interno e la Segreteria del Presidente della Repubblica, anche se per questo genere di questioni credo sia piu' competente un noto ex Presidente del Consiglio. In alternativa puoi chiedere l'intervento della Corte Europea per i Diritti dell'uomo (ringrazia che sei un uomo e hai diritti, se eri una donna ti attaccavi...) e se nessuno ti da retta scrivi a Amnesty International citando i precedenti per inadempienze statutarie (anche se credo che con buona probabilita' il noto ex Presidente del Consiglio ti rispondera' con un buon consiglio sul da farsi).

Mi raccomando, usa almeno la PEC per le comunicazioni.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
mmmhhh... non so se possa bastare a garantirsi... fossi io manderei una PEC anche alla CIA e FBI, giusto per conoscenza, si sa mai che la tipa abbia intenzione di emigrare negli USA e per finire a Scotland Yard e il Mossad, sai te dove potrebbe rifugiarsi... così è tutelato al massimo... eccheccaxxo...

Commenta
Alto