Estasiante Bia - Pontesasso (PU) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/d...iante-bianca-golosa-succhiatrice-bmr282244746
CITTA DELL'INCONTRO: Pontesasso
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': dichiarata 25 ma credo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal, daty, gfe, poi pagando credo tutto.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cid
COMPENSO RICHIESTO: 70 per singolo
COMPENSO CONCORDATO: 120 per doppio
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: rispecchia in tutto e per tutto le foto, alta 1,70, capelli corti biondi, fisico perfetto se non per delle piccole smagliature nell'addome
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima (2 squilli)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si trova al 4° piano ma è presente un'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961214xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e per questo non me ne vogliate se ho fatto qualche errore.
Sono un tipo che va sempre alla ricerca di nuove patatine, amo il rischio ma sono sempre pronto al retro/front o come il forum insegna al girotacco, comunque ieri nel primo pomeriggio mi decido e vado a trovare questa bella biondina.
Arrivo al residence a Pontesasso, telefonatina, mi apre il portone e salgo al 4° piano. Vengo accolto da una bellissima ragazza che rispecchia in tutto e per tutto le fotografie ed ha anche un'aria simpatica, entro e passiamo subito alla contrattazione. Mi propone il solito rapporto tranquillo a 70 gettoni o se no un completo a 150 ma opto per una doppia a 120 con bbj. Dopo il lavaggio di rito si comincia, la ragazza è soda ed ha una bocca calda e vellutata, alla mia richiesta di fare un 69 acconsente subito. Dopo circa 15 minuti si passa alla cavalcata, non è stretta ma la ragazza ci sa fare e in 3/4 minuti mi fa esplodere mentre mi stringe a se come se fossimo fidanzatini :ok:
Molto gentilmente mi pulisce e si passa il tempo per ricaricare con un po di social che non guasta mai. Ricaricato le cartucce si va con la seconda che è stata anche meglio della prima :yess:
Mi pulisce nuovamente e iniziamo a rivestirci. Due chiacchiere di numero, mi accompagna alla porta, bacino di arrivederci e sono fuori.
Era da tempo che non provavo un'esperienza così esauriente, non so per quanto si ferma ma anche se per questioni di sgamo mi sparo più di 100km ad ogni mia scappatella sicuramente ci ritornerò.

Bella li a tutti!!!

p.s. Ottimo forum!

Chiedo all'admin l'unione del post!
ma questa tipa NON è affato nuova in zona!!!!!!!!!!
si tratta di Belen! ha fatto la storia quando riceveva a Senigallia precisamente al lungomare davanti all'ex cantiere navale!!
Volete sapere perché l'ho riconosciuta??
Il suo vecchio numero di cellulare....ma poi le foto per un attento osservatore come me non sono nuove!

Caro Jaky Red, è apprezzabile che tu abbia cominciato la tua avventura in questo forum con una recensione, ma sarebbe corretto che ti presentassi nell'apposita sezione "Il piacere è tutto mio", così che tutti possano conoscerti. Per il resto non preoccuparti, a tutti capita di commettere qualche errore, soprattutto all'inizio ...poi ci si prende mano.
Credo che la tua rece andrà unita a quella già esistente di Belen - Senigallia...
un saluto Tom

Allegati

• Bianca o Belen Pontesasso.jpg
    Bianca o Belen Pontesasso.jpg
    86 KB · Visite: 712
  • Bianca o Belen Pontesasso.2.JPG
    Bianca o Belen Pontesasso.2.JPG
    54,5 KB · Visite: 981
Confermo quanto detto dall'egregio e puntuale collega Bionsen, quello è il suo numero, è tornata da poco ed l'ho già avuto il piacere di rivisitarla!!!:w00tmesalia:
Ovviamente non me la sono fatta scappare neppure io, l'ho incontrata personalmente giorni fa....
Che dire... mi ha tolto il fiato...secondo me fisicamente è stupenda. E' tornata più bella del sole
per non parlare poi del carattere...gentile, dolce e accomodante...
Ogni volta è la stessa storia comunque con Belen.... più di 20 min non riesco a durare!!!!!!!!!!!!!!
peccato che il forum vieta di recensire la stessa girl 2 volte...
Credo che a brevissimo ritorno a farle visita...la nuova location dove riceve a ponte sasso è super tranquilla in questo periodo

Ovviamente non me la sono fatta scappare neppure io, l'ho incontrata personalmente giorni fa....
Che dire... mi ha tolto il fiato...secondo me fisicamente è stupenda. E' tornata più bella del sole
per non parlare poi del carattere...gentile, dolce e accomodante...
Ogni volta è la stessa storia comunque con Belen.... più di 20 min non riesco a durare!!!!!!!!!!!!!!
peccato che il forum vieta di recensire la stessa girl 2 volte...
Credo che a brevissimo ritorno a farle visita...la nuova location dove riceve a ponte sasso è super tranquilla in questo periodo
Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Chiedo scusa a moderatori, non ho postato recensione sulla ragazza poiché è stata gia da me recensita (mesi fa )nella sezione "provincia ancona" perché appunto all'epoca dell'incontro riceveva a Senigallia.
Trattandosi della stessa ragazza so bene che il forum vieta la recensione ripetuta..
Ma a questo punto vi domando :
Posso quindi recensire nuovamente la stessa girl se cambia la provincia dove esercita??
Se è si, tempo permettendo appena possibile scriverò il mio racconto.. mi farò perdonare ;)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:BELEN
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belen-volta-ponte-sasso-anse83188732
CITTA DELL'INCONTRO: PONTESASSO
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': ca 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI 60 bj Rai1, 100 bbj, Rai1, massaggio, tutto con calma
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai1 massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: tonica, pelle ambrata con qualche piccola smagliatura, tette 4 - credo un pò aggiustate
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': 1 squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 3286591xxx

LA MIA RECENSIONE:

ero in zona per lavoro e faccio un tentativo neanche troppo convinto perchè a seguire avevo un appuntamento ma dico se è libera visto le rece lette vado altrimenti opterò per un CM veloce.
Invece al primo squillo risponde "ciao amore" e sono partito immediatamente. Che dire, sorridente, profumata, in intimo con tutte le misure al punto giusto, contrattiamo velocissimamente il menù (RAI2 non offerto e non ho insistito perchè avevo già intuito che sarebbe bastato il primo) passaggio rapido in bagno e iniziamo. Un lavoro di bocca semplicemente favoloso e l'amico si sveglia per bene però capisco che quella tecnica serve proprio a quello, così decido che possiamo continuare anzi passo ad un 69 dove con grande sorpresa sento che la passerina comincia a dare i suoi frutti tant'è che si ferma dal suo lavoretto per gustarsi fino in fondo il servizio. Continuiamo così per diversi minuti finchè non mi veste ed iniziamo le danze nelle classiche posizioni con sottofondo di musica latina. Che aggiungere: è stata veramente un'ottima esperienza, da ripetere anche per la sua gentilezza e per quel fantastico sorriso. Al prossimo sogno!

Belen - Marotta - Rossoincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Belen
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3186
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': Credo sopra i 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Al 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1, Cob Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, Fuck, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:Una buona oretta.
DESCRIZIONE FISICA:Bbona davvero e con un corpo sexy ed eccitante....culo stupendo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961214xx

LA MIA RECENSIONE:
Un saluto colleghi...dopo un discreto periodo di inattività causa intoppi personali decido di rifarmi un giro su una girl pay e scelgo la Belen sulla quale avevo messo gli occhi e avevo letto recensioni molto lusinghiere! L'incontro risale alla settimana scorsa, la chiamo di pomeriggio per sapere se fosse disponibile, mi risponde quasi subito e mi faccio spiegare dove riceve.....lei sta sul lungomare di Marotta o meglio stava perchè mi pare di aver visto il suo annuncio nella zona di Portorecanati adesso! Ad ogni modo la raggiungo facilmente e arrivato sul posto la richiamo. Ultime indicazioni e sono davanti al portone di casa sua, appartamento estivo tenuto bene e pulito! Mi apre la porta e posso vederla....esattamente come in foto, bella ragazza dai capelli biondo castano e fisico super sexy!! Lei in abito aderente nero che mostrava tutte le sue curve!!! Wow.....Mi faccio spiegare il menù, sono 70 per Bj e Rai1, 100 per BBj rai1 e massaggio più o meno....voglio dire più paghi e più ti diverti!! Ci mettiamo d'accordo per 100 per un'oretta tranquilla!! Le do le rose, lei va in bagno a pulirsi e poi tocca a me....ero già parecchio eccitato nel pensare se sarebbe stata una bella scopata!!! Andiamo in camera, luce rossa soffusa e musica latina. Comincio a palparle quel culo stupendo tenendo bene tra le mani le sue chiappe, poi è la volta delle sue tette anch'esse belle con capezzoli grandi e scuri...le succhio e mi piace da matti!!! Le metto una mano nella passerina e ci gioco un pò, non ce l'ha rasata ed è profumatissima. Poi lei mi fa sdraiare e si avvicina con la sua bocca al mio uccello, lo prende in bocca e mi succhia alla grande, un pompino fantastico, prolungato e salivoso....lecca l'asta e anche i gioielli per poi tornare a succhiare la cappella! Che goduria!! La faccio mettere a 69 così da poterle leccare la fica che si bagna mentre lei non si stacca dal mio uccello!! Circa un quarto d'ora così poi è ora di scopare!! Una volta messo il preservativo, missionaria prima, smorza poi e infine una bella pecorina...in tutte e tre le posizioni non mi stacco dalle sue tette e dal tenerle il culo. Le chiedo di finire di bocca, lei acconsente...mi toglie il condom e riprende a succhiare!!! Quanto vorrei venirle in bocca e glielo chiedo anche ma lei mi dice che non si può, allora quando sto per venire mi sega fino a sborrarle sulle tette. Ahh mi sento in pace e sto bene!! Lei va a pulirsi e dopo di lei anche io! Guardo l'orologio e mancavano circa un venti minuti alla fine dell'ora concordata. Lei mi propone un massaggio, io accetto ma dopo pochi minuti mi viene voglia di chiedergli se mi faceva un altro pompino. Non che il massagio non fosse piacevole ci mancherebbe però se dovevo finire l'ora volevo finirla come volevo io!! Lei sorride e accetta la mia richiesta chiedendomi se ce la facevo a venire di nuovo! Beh lei se lo riprende in bocca scoperto e come prima il suo lavoro orale è eccellente, usa anche la mano ma non da fastidio....pochi minuti dopo sento che sto per venire ancora e di nuovo le vengo sulle tette!!! Che dire esperienza buonissima vuoi perchè forse lei era in giornata positiva cioè non era scazzata e io ero carichissimo!! Ci salutiamo con un bacetto e via!!!
Alla prossima esperienza e speriamo di non dover aspettare a lungo!!! Bye!!!

Si infatti ma lo stesso annuncio con le stesse foto portavano a Belen sia quando era a Pontesasso che a Marotta!!! Boh!!! Di più non so!! :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto