Estefani - Verona - bakecaincontri

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: estefany
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/estefani-new-verona-stadio-dfv746641299
CITTA DELL'INCONTRO: stadio...verona
NAZIONALITA': santo domingo
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,Rai 1,Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1,bbj,daty.
COMPENSO RICHIESTO: 150 per Rai 2
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.
DESCRIZIONE FISICA:piccolina mulatta per me ok
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:colto da raptus dominicano intravedo l annuncio della caraibica,tra l altro non deludono mai le aspettative,e in più mi fanno diventare passo,contatto estefany che mi da le direttive e indirizzo la raggiungo in quel di picotti zona stadio.Appena entrato mi si presenta questa bella mulatta piccina con un bel viso sorridente e dei bei capelli corti ricciolini.Molto simpatica ....mi spiega il menù e io opto per saltare rai2 visto il rate e il caldo che potrebbe piegare in maniera definitiva il mio fidato bambino_Ottimo bbj molto salivoso,poi passo a un bel daty dove un bel roastbef depilato mi attende..lei viene chiaramente ondeggiando il bacino sulla mia faccia , si passa all' azione a pecora in piedi dove lei si muove sempre di bacino,cosa che mi fa diventere passo,si va avanti per un 10, poi mission sul letto dove la sbatto a dovere fino a capitolare.Mi sono divertito e sono felice di aver trovato ancora il mio genere e cioè le mulatte caraibiche....figa nei secoli fedel.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Index: 32409219xx

Matrice:
 

Allegati

  • estefani01.jpg
    estefani01.jpg
    49,7 KB · Visite: 149
  • estefani02.jpg
    estefani02.jpg
    42,2 KB · Visite: 158
Commenta
Alto