ESTEFANY - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.damedicompagnia.com/rimini/estefany.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Estefany
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bodylicious
ATTITUDINE: Purzella
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Terminata una cena conviviale con amici in quel di rimini, cena gradevolissima tra l'altro con compagni di merende :biggrin: , decido che dovevo praticare un pò di sollazzo :rofl:

Il problema è che molte dopo la mezzanotte staccano, o pechè vanno a ballare o perchè sono stanche dal troppo lavoro e quindi le opzioni sono limitate. CI si deve adattare. Così, senza demordere, provo a fare 7-8 telefonate ma solo 3 mi rispondono.......e fra queste la scelta cade "casualmente" su questa purzella :w00tmesalia:

Le foto mi parevano ovviamente false (viso coperto, da copertina, insomma tutto lasciava prevedere la dura realtà) ma a volte sono davvero testone :mda: ...insomma, vista l'ora e che dovevo rientrare a casa in tempi rapidi decido di non sottilizzare troppo, al massimo penso ne uscirò vivo dopo :big_boss: .

L'indirizzo datomi è via ariosto, che già conosco. Arrivo, parcheggio ed entro col vecchio, nella hall con addosso una coperta che manco mi guarda mentre io lo fisso essendo lui intento a sonnecchiare davanti alla tv.......tanto penso che non me ne frega un cazzo (complice anche un pò di vino in corpo) :biggrin: (ma non troppo, solo un pò......). 5 piano, unica stanza al piano :whistle3: ed apre

Entro e non è che sia proprio un fiorellino, classica bellezza latina un pò tronfia......solo con belle tette rifatte ed un capello riccio che mi ricorda ogni riccio un capriccio.....Appena dentro non lesina complimenti e mi prende per mano conducendomi in camera.....dopo una sua rchiesta iniziale a 100 ove sorrido, ribatto a 70 con cim finale........(avevo preso info prima al telefono)....annuisce....mentre mi sfiora e dice che sono proprio carino

Vado a lavarmi il pisello in bagno (anzi lei me lo lava) :good: e si torna di la......inizia a ballare con un video sul pc (nello specifico i know u want'me dei pitbull e calle ocho)....nuda.....e devo dire che fa di tutto per rednere gradevole la cosa...bene

Come direbbe il buon gun è la classica bodylicious, tornita, bella cicciotta ma non esagerata, solo un culone tipo neretta o latina boom boom, due tette che lei definisce regalo di babbo natale :rofl: e tosta.....Diciamo che non è priprio il mio genere ma vabbene, ora che sonoli andiamo fino in fondo penso fra me e me

si mette dell'olio sulle tette e parte con spagnola e bocca....brava, dolce, paziente, sottomessa nella leccata......viene manovrata dal sottoscritto con le mani sulla testa senza che lei fiati, anzi assecondando ogni mio movimento....

Per un bel pò va avanti, non avevo molta voglia di fotterla dato che era abbastanza brava di bocca e poi non era il massimo per me ma decido che un giretto si può fare. Pecora, mani mie su quel suo culone e pompata di violenza con schiaffi sulle chiappe ove lei sorride maliziosa e dopo un pò (a dir la verità poco) lo scappuccio e la faccio finire con la bocca spruzzandogli un pò nella bocca ed un pò nei capelli con lei che mi diceva ridendo che gli avevo dato il balsamo......bagno a lavarsi, con lei che mi dice che il capucinho (roba simile) muriò :sarcastic_hand: Mi rivesto dopo un pò di risate e li vedo con la coda dell'occhio un ombra passare.....

al che mi metto a dire, ma chi c'è...ombra vieni fuori :rofl: ....e lei ma no non c'è nessuno.....
Solo che non essedno proprio oca vado di la e dico, si e queste due valigie diverse di chi sono :biggrin: alchè viene fuori l'amica.....mooolto più snella di lei ma con apparecchio e piercing sulla lingua. Fake anche quelle foto

Carnagione + chiara dell'amica ed anche lei sul giardino.

La saluto, mi dice che starà qui fino al 11 dicembre poi torna a casa fino ad aprile e torna da noi...mi chiede di tornare a trovarla perchè gli piacevo molto e mi faceva un regalo....un paio d'ore al prezzo della singola.... :whistle3: o anche meno poi aggiunge :shok: Penso che la benficenza l'ho già fatta ahahahahahahhaha ma non ho il coraggio per confessarlo

Li per li dico di si ma non credo che andrò....non è che um pisa na masa, ma almeno è simpatica e disponibile...... :good:

abbiamo riso, scherzato e lei contnuava a flirtare con me ma ciccia......non è che sia proprio il mio genere ma all'1.20 non è che si potesse pretendere il massimo....uno si adatta....un pò come in discoteca quelle che manco guardi alle 01.00 alle 05.00 sono delle fighe esagerate (fra alcol e minor competizione) :rofl:

bene tanto vi dovevo, rientro a casa, signora svegli e chiacchere.....per poi dormire :good:
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: Estefany - Rimini - Il Giardino

Professorlove ha scritto:
Come direbbe il buon gun e' la classica bodylicious, tornita, bella cicciotta ma non esagerata, solo un culone tipo neretta o latina boom boom, due tette che lei definisce regalo di babbo natale :rofl: e tosta.....Diciamo che non e' priprio il mio genere ma vabbene, ora che sonoli andiamo fino in fondo penso fra me e me
Bootylicious, profe!! Cioè, grosso modo, "procace". A parte questa correzione da rompiballe, bella rece e bella avanscoperta. Come si suol dire, porti sempre a casa il risultato!
:clapping: :ok: :clapping:


Non ho capito bene di faccia, se è caruccia o un roito.
Questo passaggio però l'ho capito (e anche apprezzato...
:rofl: :rofl: :rofl:)

Professorlove ha scritto:
Pecora, mani mie su quel suo culone e pompata di violenza con schiaffi sulle chiappe ove lei sorride maliziosa
:w00tmesalia: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: Estefany - Rimini - Il Giardino

se è via ariosto e 5° piano
l'amica dovrebbe essere
Collegamento alla pagina web non disponibile
e anche dalla tua descrizione risulta
e dai suoi annunci non è di certo un fake
e si dovrebbe chiamare cristal e non stefy...
oppure hanno aperto davvero un bordello ed è pieno di girl!!

comunque bravo prof bella rece e bei rischi come sempre, complimenti e grazie
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Estefany - Rimini - Il Giardino

danton che ci vuoi fare sempre di lei si tratta cmq accetto il Bootylicious (forse + adatto al culo) anche se bodylicious esiste (google docet).....ma da un anglofono quale sei accetto :good: la correzione

fammi pensare il viso...... :mda: da 6,5.....nn di più ma le chiappe ma le chiappe gli s'ingrossano di più (musicata ovviamente) :biggrin:

mk3 nn so se sia lei (cristal o meno).....ma se ha l'apparecchio ed un piercing sulla lingua allora potrebbe esserlo, diversamente no. Il fisico è quello, ma non si vede la faccia. La carnagione era decisamente più slavata della foto, ma potrebbe essere li abbronzata. Tieni conto che vi ho parlato solo 3 minuti live no mas...ma chissà alfine non saprei....io mi sono fatto la Bootylicious :biggrin: (danton mi sa che me ne scorderò 50mila volte come si scrive.......nn volermene please :good: ) e credo che vi sia un grande via vai di ragazze :bye:

comunque la stefania mi aveva dato quella zona anch'essa, come ricezione. O era li casualmente vista l'ora o non so :unknw: ....Ovviamente il 5 piano è solo riferito alla culatella :good:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: Estefany - Rimini - DAMEDICOMPAGNIA

Professorlove ha scritto:
La saluto, mi dice che starà qui fino al 11 dicembre poi torna a casa fino ad aprile e torna da noi...mi chiede di tornare a trovarla perchè gli piacevo molto e mi faceva un regalo....un paio d'ore al prezzo della singola.... :whistle3: o anche meno poi aggiunge :shok: Penso che la benficenza l'ho già fatta ahahahahahahhaha ma non ho il coraggio per confessarlo

secondo me dovevi dirle quello che pensavi... chettenefrega, così se ne ricorda di certi giudizi... le critiche vanno a tutelare il punter
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Estefany - Rimini - DAMEDICOMPAGNIA

ciulin forse hai ragione, ma è che io sono un gentiluomo all'antica con le donne. faccio fatuica a rapportarmi doversamente con lorto. E' il prof style e sono così da sempre. Apro le portiere, verso vino, regalo fiori, scrivo parole dolci, le ascolto, ci parlo ecc ecc. Qualcuno mi da del paraculo ma è il mio modo di fare.

Non me la sono sentita di dire ad una donna che mi aveva appena fatto star bene (impegnandosi) che è una tronfia e che se anche me la dava a prezzi scontatissimi non ci sarei tornato perchè troppo culona....Mi pareva di offenderla, è non essendo nelle mie corde ho voluto glissare con un prosaico vedremo se riesco ad organizzarmi col lavoro.....mi farebbe piacere. Possibilista insomma

Non riesco ad essere maleducato con una donna a meno che non mi voglia fregare o mi manchi di rispetto, allora li divento risoluto e deciso e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno :good: tanto meno da una donna. Il rispetto che do a priori lo esigo anche per me, senza sconti....se no mi arrabbio.

alla fine però non me la sono davvero sentita di mancarle di rispetto, era comunque stata una gradevole parentesi......chi mi conosce sa che sono solare e quindi vedo sempre il bicchiere mezzo pieno :bye: alla fine non mi avrebbe portato nessuna soddisfazione e mi sarebbe spiaciuto. Sono un punter dal cuore d'oro :sorry:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Estefany - Rimini - DAMEDICOMPAGNIA

ciulin ha scritto:
Professorlove ha scritto:
La saluto, mi dice che starà qui fino al 11 dicembre poi torna a casa fino ad aprile e torna da noi...mi chiede di tornare a trovarla perchè gli piacevo molto e mi faceva un regalo....un paio d'ore al prezzo della singola.... :whistle3: o anche meno poi aggiunge :shok: Penso che la benficenza l'ho già fatta ahahahahahahhaha ma non ho il coraggio per confessarlo

secondo me dovevi dirle quello che pensavi... chettenefrega, così se ne ricorda di certi giudizi... le critiche vanno a tutelare il punter

Secondo me invece, per tutelare i punters, andrebbero bannati dal forum quelli come te.
Perdonami, ma la schiettezza è una mia prerogativa, e ti considero un utente che puntualmente con interventi maleducati o con considerazione da mercato del pesce, abbassa il livello di PFI.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Re: Estefany - Rimini - DAMEDICOMPAGNIA

Professorlove ha scritto:
ciulin forse hai ragione, ma e' che io sono un gentiluomo all'antica con le donne. faccio fatuica a rapportarmi doversamente con lorto. E' il prof style e sono così da sempre.

Più che il Prof style, è lo style di una persona educata, che risponde con l'educazione anche alla maleducazione.
Di certo il Prof è uomo all'antica, un gentiluomo d'altri tempi e la differenza tra lui (come molti altri) e soggetti bassi è palese che neanche vale la pena rimarcarla.

E comunque bella rece (al solito)!

:good:

p.s.: solo per te, Professorino....acchiappa!

suka.gif
 
Commenta
Alto