Trans Estefany Valenzuela 3335352329

Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
38
Reaction score
118
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3335352329
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3335352329-Estefany valenzuela Trans Cuneo | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Estefany Valenzuela
Nazionalità: Colombia
Età: 25 circa
Altezza: 165/170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho notato questa tgatta e subito mi sono incuriosito. Lho contattata su wa e mi ha risposto subito ed è anche stata simpatica (probabilmente scriveva col traduttore perché poi in presenza non parlava tantissimo italiano). Comunque concordato una cosa tranquilla e mi chiedeva 70 rose. Andavo nel pomeriggio in appartamento nei pressi della stazione di Cuneo, ben conosciuto per il passaggio di altre tgatte. L'appartamento è al primo piano facilmente raggiungibile con ascensore. Mi apre il portone ed è lei. Mi aspetta in top e jeans. Ci abbracciamo e ci baciamo subito. Entrambi già in tiro. Per me lei ha una L tendente ad XL. Insomma una bella sberla di pirillone. Ci buttiamo sul letto ed in effetti fatico un pochino a tenerlo tutto in bocca....comunque buon profumo e buon sapore...... dopo poco è dopo un 69 mi faccio scopare. La penetrazione è un pochino dolorosa all'inizio (per questo dico che tende ad XL.... cmq anche visivamente è uniformemente grosso) ma poi piacevole . Dopo alcuni minuti di stantuffamento me la scopo io. Ha un bel culo e comunque fatta bene sempre in modo uniforme ....... sborro e dopo poco sborra anche Lei con 3 getti ultracopiosi che raggiungono il mio.petto ed il mento (gli ero sopra). Piacevolissima, simpatica. Anche se non parla bene l'italiano si capisce benissimo. Social interessante dove mi spiega che vuol andare da una sua amica a Miami (e chi no?). Comunque molto carina e compatta.
Interessante il.profilo wa dove ha qualche bella foto in più rispetto ad internet.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-06-26 122122.png
    Screenshot 2024-06-26 122122.png
    119,3 KB · Visite: 4.719
Alto