Estefanya - Vicenza - Altro

Reaction score
1.549
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Estefanya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Vicenza-incontri-donne-110-92890.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, non è fei.
SERVIZI OFFERTI: massaggio, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, Rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: burrosa ma non bbw, mulatta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 33391293xx
LA MIA RECENSIONE:

Venerdi 30 maggio avevo la giornata libera.
La mattina le telefono per capire dov'è la location e mi dice che lavora solo per appuntamento. Come massaggiatrice mi fa un'ottima impressione perchè vuol dire che lavora con calma e allora prendo appuntamento alle 15.00. Preparo come al solito il portafogli con soli due pezzi da 50 e gli altri soldi in tasca, e arrivo da lei.
Mi apre, bellissima, burrosa ma non bbw, e si presenta come Gabriela. "Scusa, ma sull'annuncio non c'è scritto Stefania?". Lei, "si vede che hanno sbagliato". Invece non è lei perchè è mulatta invece nell'annuncio è bianca.
Le chiedo la tariffa e lei mi elenca vari tipi di massaggio che durano 40 minuti e costano 70 euro. Mi chiede anche se voglio fare dell'altro.
Poichè come detto lei era bellissima e che come tutti noi ho l'hobby della postribolazione, le dico di si, certamente.
Lei risponde che sono 150, al che io le dico che poiché il prezzo standard è 100, io appunto "solo" 100 euro tengo, ci pensa su e accetta.
Mi indica la doccia e poi mi aspetta in camera. E qui trovo la prima delusione. Non c'erano nè lettini per massaggio nè futon, ma mi fa sdraiare a pancia in giù su un letto matrimoniale dal materasso pure troppo morbido.
Il massaggio era inesistente, lei si è scoperta per quello che è, una semplice loft che usa la scusa del massaggio per attirare più clienti, dopo nemmeno 20 minuti mi fa girare ed inizia a puttaneggiare normalmente.
Io però ero andato li per un massaggio, se volevo una semlice scopata non facevo un'ora di strada, e mi giravano un pò le palle. Se poi mettiamo che la ragazza non baciava, non si lasciava digitalizzare, non si lasciava toccare i capezzoli "perchè fa male" e non si lasciava nemmero leccare la patata, quasi prendevo il volo da quanto le palle sembravano i rotori di un elicottero.
E così ho fatto il bastardo.
Le ho chiesto di poterle venire sui seni e lei ha accettato. Sono uscito da lei, mi sono scappucciato, mi sono messo di fianco e al momento fatidico ho alzato il tiro e le sono venuto sui capelli.
È saltata su come una cavalletta ed è corsa in bagno gridando cose incomprensibili.
Io intanto mi sono rivestito.
Quando è uscita, incazzata nera, voleva i 40 euro della messa in piega che le ho rovinato.
Con molta calma le ho aperto davanti gli occhi il portafoglio vuoto, l'ho mandata in figa e ho imboccato l'uscio.

Reaction score
9
Mi piace, perché sull'annuncio c'è scritto "no volgarità" e poi c'è la foto di lei con la figa aperta... Segno evidente che -come ho sempre sospettato- gli annunci non li creano loro, oppure scopiazzano quello di qualcun altra...

Commenta
Alto