Agency Estel

Reaction score
150
NOME INSERZIONISTA: Estel (Candyshop agency)
RIFERIMENTO INTERNET:*This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22, forse 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei, anche se il seno è piú piccolo di come si vede in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DFK, DATY, FINGERING, RAI1, MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: quelli scritti sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150 1/2 ora, 200 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, come da scheda, un pó meno tonica rispetto alle foto, seno piú piccolo
ATTITUDINE: simpatica, disponibile
REPERIBILITA': buona, tramite agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: +79291006447

LA MIA RECENSIONE:

Nonostante il caldo di questi giorni, decido di fare un salto ad incontrare questa fanciulla perchè dalle foto e, per quel che prometteva l'agenzia, è la pay che fa per me: giovane, con un bel seno naturale e disponibile a farsi fare un pó tutto, fingering compreso. Arrivo puntuale all'orario previsto e avviso; subitamente mi dicono che verrà lei a prendermi al portone e dopo neanche 15 secondi lei si palesa...e rimango un pó deluso: è lei, ma noto subito che il seno non è importante come quello delle foto e lei sembra meno atletica di come appare sul sito. Mi dico "vabbè, sarà che è completamente vestita e l'apparenza inganna..", la seguo e mi porta in un bell'appartamento a piano terra. Mi fornisce subito la roba per la doccia(una mano santa, viste le temperature esterne) e, quando esco, la trovo in intimo e qui ho la conferma: è piú in carne ed il seno è mooolto piú piccolo. Vabbè, lei fa comunque la sua figura ed è simpatica, quindi mi dirigo nella stanza addetta al traffico, mi tolgo l'asciugamano, mi distendo e lei, senza spogliarsi, inizia a sbacciucchiarmi il petto e poi sale a baciarmi, ma si ferma subito dicendo: "ma tu fumi! Eh, anch'io!", alchè si dirige nei piani bassi ed inizia a leccarmi i gioielli e a giocherellare col perineo, mordicchiando ogni tanto l'interno coscia, cosa che mi ha fatto quasi pensare "questa è piú abituata a leccare passere che non uccelli", poi si dedica al fratellino, ricordandomi che il CIM non è compreso nel prezzo. La lascio fare per un pó(devo dire che è stata bravina) e poi le dico "è il mio turno!" e la spoglio, ma i seni son strani, hanno due brutti segni tipo bruciature e anche la vulva...boh...tra l'altro mi dice di non leccarla "dentro", ma ci posso mettere le dita(cosa che non mi faccio ripetere due volte e la trovo bella umidina). Poi mi metto in modo che lei possa continuare ad andare di bocca e io continuo a sditalinare abbondantemente, fino a quando non mi dico "Ok, ora si tromba." Mi incappuccio e inizio a penetrarla: entro bello tranquillo e lei dopo un pó mi stringe a se, inizia a darmi il ritmo e viene(parecchio, inondando il letto), a quel punto concludo anch'io, scappucciamento, pulizie, e si torna a farsi fare il massaggio, ma finisce l'ora, lei mi chiede se voglio da bere e mi da una bottiglietta d'acqua. Ringraziamenti, saluti e baci.

Commento finale: fosse stata una beccata in discoteca, sarebbe stata un'ottima conquista, ma da una pay di agenzia, mi aspettavo piú cura nel fisico, direi comunque un 4/5.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Allegati

• 64bba1e39ae83d7b2ec10c5b9fff4416_m320.jpg
    64bba1e39ae83d7b2ec10c5b9fff4416_m320.jpg
    27,4 KB · Visite: 3.644
  • 199fbb8f6129f2eb38f7ff56caaf3126_m320.jpg
    199fbb8f6129f2eb38f7ff56caaf3126_m320.jpg
    13,2 KB · Visite: 78
  • 5663214c1afda8ec9bb1ab83c0551bcf_m320.jpg
    5663214c1afda8ec9bb1ab83c0551bcf_m320.jpg
    23,6 KB · Visite: 90