Estella - Ancona - Altro

M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: estella (anche scritto nell'annuncio)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ancona-attenzione-attenzione-mai-g5ms84117246
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me fake, seppur si avvicina alla realtà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solito annuncio che promette di tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 (vedi rece)
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,70, carnagione mulatta, culo sodo sudamericano
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34736579xx

LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi, purtroppo tocca raccontare questa volta una disavventura (naturalmente frutto della mia più fervida fantasia). Dopo aver scambiato due chiacchiere in chat col caro collega cactus56, mi rendo conto che è ora di andare a caccia. Su bakeca sono apparsi 2 o 3 annunci nuovi che hanno stimolato la mia fantasia, in particolare quello di una bionda e quello della suddetta ESTELLA. Per telefono, si mostra subito disponibile e mi spiega la location, che si trova in zona stazione nei pressi dell'ostello della gioventù. In pochi minuti sono nel suo loft: a dispetto della zona si tratta di un appartamento per niente male, ben tenuto! Lei è una gattina alta almeno 1.70 senza tacchi, bel viso, belle labbra carnose, tettine nascoste dal reggiseno ma soprattutto pezzo forte un culo da paura, da togliere il fiato!
Primo punto negativo, mi fa attendere almeno 5 minuti perchè poi mi spiega che stava aggiornando gli annunci. Dopo avermi snocciolato il menù, nel quale si prevedeva una cosa tranquilla per 100 piselli, io propongo un rate moderato di 60 per conoscenza. Mi spoglio, lei in maniera molto meccanica mette il goldone da semi moscio (e la cosa mi sta sul cazzo francamente), fa nemmeno due succhiate (non sono in grado di dirvi se è brava di bocca) e subito si mette su di me per una reverse cow girl. Per carità, spettacolo incredibile davvero, con quelle chiappe favolose, io mi stavo divertendo alla grande, sentivo la su fica calda, ma tempo nemmeno 2 minuti si rialza e mi chiede una pecorina. insomma per farla breve, secondo lei sarei dovuto essere un robot. A quel punto io ci ho provato a isolarmi mentalmente, ma ormai ero scazzatissimo e pieno di rabbia, al che mi sono staccato e le ho detto che era il caso di smetterla e mi sono rivestito. Fra l'altro non si è nemmeno levata il reggiseno. Ci è rimasta un po' male del mio distaccarmi, ma figuriamoci io cazzo!
Ho approfittato quindi per toccarle almeno un altro po' quel culo stupendo e la fichetta succosa (non ha fatto una piega) e sono andato via. Davvero peccato, forse col rate massimo avrebbe avuto un altro genere di trattamento, ma non saprò mai. Con lei suppongo condivida l'appartamento la bionda di cui accennavo prima, a mio parere è meno carina, ma magari è più porca, chi lo sa!! Per quanto mi riguarda la cara signorina è una macchinetta mangiasoldi, frettolosa. Spero per i colleghi, se avranno voglia di sperimentare, di essere smentito. Per fortuna, dopo questa disavventura, ho chiamato "SOS MERY" e mi son rifatto alla grande!!!
Questo vi dovevo colleghi. Buone trombate a tutti!

Reaction score
255
Foto ricordo annuncio

Allegati

• Estella.jpg
    Estella.jpg
    71 KB · Visite: 300
Commenta
Reaction score
148
Che peccato Philanso, poteva essere una valida alternativa, viste le scarse presenze della nostra zona ...per fortuna ti sei rifatto subito con l' "SOS Mery!!!":lol:

Grazie per la bella rece!

Commenta
Reaction score
2
Mi spiace veramente Philanso..Un incontro da dimenticare. E secondo me hai fatto bene a rivestirti e ad andartene..Sei stato un signore, complimenti! Per quanto riguarda Mery, il suo SOS è bene tenerlo sempre pronto...perchè ti salva la vita! :rofl: In ogni caso, e sempre, buone trombate!

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Lei è davvero bella, peccato l'attitudine alla fretta. Ad ogni modo, ho saputo subito rifarmi, sempre rifarsi!

Commenta
Reaction score
110
Lei è davvero bella, peccato l'attitudine alla fretta. Ad ogni modo, ho saputo subito rifarmi, sempre rifarsi!

Ciao philanso. L'annuncio è tornato attivo su bakeca e le foto sono cambiate. Dal testo dell'annuncio promette che sono vere al 100% questa volta, è davvero così!? :D

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ancona-new-prima-volta-jmnf92960586

Edit
niente ho trovato da solo, in effetti era troppo bella per essere vera! Infatti è una fitness model russa di nome svetlana bilyalova....tonto come al solito io che continuo a cascarci coltivando la speranza :D

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao okcorral, come hai potuto appurare le foto sono decisamente fake, io credo sia la stessa da me recensita, ma spesso queste si scambiano i numeri. Io per evitare sorprese, la evito alla grande!

Commenta
Alto