Estella - Milano - Rosarossa

Reaction score
2.131
ESTELLA - MILANO - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Estella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/estella-girls-accompagnatrice--MTY0NDgtN2MyNWZk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Plinio
NAZIONALITA': Dice Spagnola, ma conoscendo la location direi Rumena che sa lo Spagnolo
ETA': 21-22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei in tutto e per tutto sopracciglioni compresi
SERVIZI OFFERTI: Si dice completa, ma non credeteci
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella fighetta bruna all-natural di circa 1.68 di altezza con una bella terza piena e morbida, culetto invitante e gambe magre ben tornite... piccolo appunto sulla evidente ricrescita del boschetto che ha in zona inguinale. Nel viso si vedono secondo me le sue reminiscenze gitane o zingare che dir si voglia... comunque bella bocca e begli occhi
ATTITUDINE: Scarsa nei preliminari, passiva nel fucking, ma almeno disponibile a farsi montare senza mettere fretta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al piano terra con rampetta di scale appena superato il portone dello stabile
INDEX RICERCHE: 33130422xx

LA MIA RECENSIONE:

Volendo concludere il rientro dalla Pasquetta con una bella marchetta passo a Milano e contatto questa new-entry che mi sembra piuttosto interessante, ma già al telefono qualcosa non torna a partire dal fatto che la tipa si professa Spagnola, mentre appare evidente la parlata da Est-era con in più il dubbio che sia proprio lei a rispondere e non qualche amica centralinista. Mi viene promesso un full-service per il centello e la cosa comincia un pò a puzzarmi, comunque giungo puntuale lo stesso al civico indicatomi di Via Morgagni con successiva seconda chiamata alchè... alchè scopro che il vero indirizzo è nella vicina Via Plinio. Cazzo... mi è capitata un'altra della combriccola del "Sono completa" con base operativa proprio in Via Plinio dove avevo testato un paio di girls dalla resa estetica medio-buona, ma con risultati prestazionali tutt'altro che esaltanti e poi sempre con sto specchietto per le allodole del faccio tutto con orale scoperto ed anale compreso con in più che adesso non rimandano neanche subito alla reale ubicazione della location giusto per depistare chi già le conosce. Insomma ritornando a noi so quel che mi aspetta... provo a contattare un paio di alternative, ma valle a trovare nei paraggi ed allora decido di proseguire sperando almeno di imbattermi nella bella fighetta mora ritratta nelle foto. Speranza non vana perchè la fanciulla è proprio lei quindi per me più che appetitosa vestita con una vestaglietta dove intravedo le sue grazie che non sono affatto male. Lei è entrata nella parte e tenta di esprimersi in un mezzo Spagnolo che comunque non mi convince, ma è all'apparenza gentile e carina il tanto che basta a rendermela simpatica. Chiariamo subito la questione dei servizi, ma decido di non imporle niente anche perchè il suo visetto con quegli occhioni mi ammalia non poco. Bene... dopo tutto questo preambolo che dire sulla prestazione... diciamo nulla che non si discosti con quanto già provato con le altre sue colleghe con la variante però che Estella si dimostra gattina molto docile non disdegnando nei preliminari strusciamenti, bacini sul collo ed ovviamente profonde succhiate alle sue morbide e naturali puppe, mentre è alquanto scarsa nel prendere l'iniziativa con manovella energica sul fratellino prima dell'imbustaggio e BJ coperto corto e dilettantesco. Per la bombata l'ho in pratica imboccata su RAI 1 a suon di vergate... lei lascia fare schivando i tentativi di FK, ma almeno rende l'impressione che farsi scopare non le dispiaccia e non mette fretta, contrariamente alle citate due colleghe provate, nelle posizioni provate con minutaggio però sotto i 30 minuti da imputare prevalentemente agli scarsi preliminari. In definitiva valida per l'estetica e se vi piacciono le gattine giovani che non graffiano.

Matrice:

Allegati

• Estella01.jpg
    Estella01.jpg
    93,8 KB · Visite: 655
  • Estella02.jpg
    Estella02.jpg
    89,2 KB · Visite: 336
Reaction score
48
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Estella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/estella-girls-accompagnatrice--MTY0NDgtN2MyNWZk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, nelle foto è molto truccata e patinata (quelle vecchie), quelle di oggi è proprio lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Ra1, Rai2, 69
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, Bj, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, alta 1,70, seno naturale, snella
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33130422xx

LA MIA RECENSIONE:
In trasferta lavorativa a Milano, cerco una pupa in quel di C.so Buenos Aires, nota zona trombo di Milano, almeno per quanto mi riguarda. Il giorno prima, ieri l'altro, la chiamo e rimango piacevolmente colpito dalla proposta: 100 per bocca, figa e culetto con preliminari al naturale. Beh, non trovando alcuna info sulla ragazza, mi organizzo e decido di raggiungerla. Dice che riceve il via Morgagni che poi è via Plinio. Arrivo, mi apre la porta questo po' po' di figliola e sono subito sull'attenti. lascio l'omaggio e lei si scusa di dover andare in bagno: bene bene, dico io, la pulizia prima di tutto, mi aspetta un daty invitante! anche io chiedo di usufruire del bagno del bell'appartamento ristrutturato come nuovo. Arrivo in camera e la trovo con solo una maglietta nera per niente sexy. mi spoglio e lei mi comincia a maneggiare l'attrezzo, senza nemmeno mettersi nuda. Le tolgo la maglietta e il seno naturale è proprio carino, però capisco che come attitudine non ci siamo per niente. mi fa cambiare posizione sul letto e mi sbatte in faccia figa e culo, dai quali uscivano degli odori per niente gradevoli. Nel frattempo, mi incappuccia il fratellone e comincia un bj fatto abbastanza male, senza colpi di lingua o adesioni particolari. La giro per evitare l'olezzo, con la scusa di vedermi il suo bel viso e così facendo stantuffa ancora 30 secondi poi prende il lubrificante e mi si siede sopra. Tra olio e goldone non sentivo un cazzo, al che comincio a stantuffarla più velocemente, alzandola a perpendicolo sul pisello ma nulla: sarà che ce l'ha larga sarà che ce l'ho piccolo, sarà che ha usato troppo olio, dopo poco ci giriamo a pecorina. Qui va ugualmente senza soddisfazione, al che tiro fuori l'arnese e provo il secondo canale, ma subito lei dice: "no, in quello no!" al che mi rompo i coglioni, la giro e le chiedo se le posso venire sul corpo: mi tolgo il preservativo e finendo io di mano gli sborro in mezzo alle tette.
Pessima esperienza, da non ripetere assolutamente, nonostante l'oggettiva bellezza della ragazza

Commenta
Reaction score
431
grazie x le recensioni, quelle tette mi attraevano e non poco mi avete evitato una fregatura!

quindi via plinio è una nota base missilistica?

se mi permettete il leggero off topic, ho contattato quella che penso sia la sua in inquilina, anche lei abita in via plinio e si spaccia per argentina ma l'accento al telefono non mi sembrava per niente spagnoleggiante e prometteva prestazioni complete.. dite di lasciar perdere?

http://rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/carlotta-girls-accompagnatrice--MTY1MjMtMjNlMzhm.html

Commenta
Reaction score
54
....

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Ra1, Rai2, 69

..., al che tiro fuori l'arnese e provo il secondo canale, ma subito lei dice: "no, in quello no!" al che mi rompo i coglioni...

C'è un po' di incoerenza tra le due cose: suggerirei di togliere RAI2 dai servizi offerti poichè, leggendo la rece, non è assolutamente previsto nel menù della casa (visto il comportamento le avrei infilato di ben altro nel deretano...)
Da quello che ho letto, direi classica rumena che ha lavorato nei baretti spagnoli: parecchie "sue sorelle" bazzicano nei bordelli svizzeri e le conosco bene.
Dalle foto, la faccia da stronza bucovina non manca.
Aggiungiamoci no FK, poca igiene , 6 litri di gel/spermicida e ....il missile è servito!

Commenta
Reaction score
1
un altra incongruenza,Fulton scrive età 21>22, Giasper 25>30. tra la minima e la massima 9 anni di differenza!

Commenta
Alto