Estella - Pordenone - Incontrion

Reaction score
337
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Estella o Stella o Estela
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.incontrion.com/don...-new-estela-bravissima-e-completissima-487799
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dichiara 40, secondo me 45-6
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quasi tutto, non so FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50€ tutto coperto, a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: milf piccolina, tettona naturale, viso che rivela i 45 y.o., curata, pulita
ATTITUDINE: professionale ma con simpatia e gentilezza, e ovviamente, più paghi...
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano. Ma c'è l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34859905xx

LA MIA RECENSIONE:

[FONT=Times New Roman, serif]A Pordenone è arrivata Estella, e io sono andato a darLe il benvenuto.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Così, per educazione.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Ma chi è Estella?[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]E' una milf brasiliana DOCG, che dichiara 40 anni ma in realtà ne ha 45, secondo me.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Poco male, non cambia niente.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Fermo lì.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Non serve che vai a cercare se le foto sono sue o no; ti risparmio la fatica.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Nelle foto è lei al 100% anche se, in realtà, ha la pelle un po' più scura. Che è meglio.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Anzi, ti dirò di più.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Sono state scattate nell' appartamento in cui riceve, all'ultimo piano di un palazzone enorme in pienissimo centro a PN, dove tutti ti vedono, ma nessuno ti guarda.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]I puttanieri di PN lo conoscono bene, ehh...mascalzoni![/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Dunque, dicevamo, salgo, mi apre, entro e mi ritrovo questa milf di circa un metro e 65 con dei tacchi piuttosto altini, in completino sexy nero, qualche gioiello di bigiotteria, viso dai lineamenti marcati, viso maturo, sorridente, una buona dose di trucco ben fatto, rossetto rosso fuoco, sopracciglie ben delineate nere come il carbone, capelli rosso scuro poco sopra le spalle, due tette che quasi traboccano dal balcone, stretta di mano forte come il suo modo di fare.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Non perde tempo Estella, sorridendo mi accompagna in camera, sa fare il suo mestiere, quindi cerca di vendermi tanto fumo da subito.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Ma per fortuna c'è anche l'arrosto.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Quindi il solito menù ricco di mille leccornie, massaggio, e questo e quell'altro, vorrebbe 100€ per “la solita cosa tranquilla”.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Ma siccome ho poco tempo a disposizione, e del massaggio non me ne frega niente così come del lato B, che non so neanche se lo vende o no, chiedo il solito preliminare naturale, “perché se mi infili subito il preservativo così a freddo, non mi si alza neanche col crik, (si scrive così??).”[/FONT]
“[FONT=Times New Roman, serif]Ok tessoro, facciamo 100”[/FONT]
“[FONT=Times New Roman, serif]Eh no... 70 mi sembrano sufficienti”[/FONT]
“[FONT=Times New Roman, serif]almeno 80”[/FONT]
“[FONT=Times New Roman, serif]No, non ce li ho. 70!”[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Faccio la scenetta di aprire la porta per andarmene, ma ovviamente vengo bloccato.[/FONT]
“[FONT=Times New Roman, serif]va bene 70.”[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Funziona sempre.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Rapida sciacquatina al fratellino, e via in camera, disteso, ma non completamente nudo, perché volendo essere trashissimo,(copyright by Ariace), fino in fondo e continuare a ridere di me stesso, tengo maglietta e calzini grigi scuri. Maglietta che poi, lei, tenterà di togliermi, ma io no![/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Che pagliaccio![/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Estella parte con il pompino scoperto, buono, forse un po' troppo veloce e non tanto salivoso; ma Nucky è duro e ritto come un totem,...arriva l'immancabile terzo incomodo: il preservativo.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]All'inizio, appena entrato in casa, avevo paura che le tettone fossero finte, di silicone, invece, con mio grandissimo piacere, scopro che sono naturalissime, morbidissime e che le posso leccare, pastrugnare, ciucciare quanto voglio.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Avrà una quarta piena.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Un po' di pancetta, che non guasta mai, e via a scopare.[/FONT]
“[FONT=Times New Roman, serif]Ti voglio sopra così ti lecco le tettone intanto che cavalchi”[/FONT]
“[FONT=Times New Roman, serif]ahh...te piace eh...”[/FONT]
“[FONT=Times New Roman, serif]ebbè...non sono mica qua a pettinare le bambole, amica mia”[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Cambio.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Missionaria.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Ma sempre con la maglietta.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Tenta di togliermela.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]No![/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Trash!![/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Tento di baciarla in bocca, ma si sposta.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Professionale.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Mi accontento del collo e delle tettone.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Ad un certo punto, mi chiede se voglio leccarle la patata per un po'.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Perché no...anche se di solito si fa prima di scopare, ma il “solito” non è obbligatorio.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Lecca lecca e lecca, mi piace naturalmente, e anche a lei, tanto che mi spinge la testa sempre più forte che stavo quasi per soffocare! Ahoo!![/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Ma se mi fermo, che figura ci faccio? [/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Dopo un po', anzi, un bel po', comincio a sentire la mandibola che avrebbe bisogno volentieri di una pausa, ma una di ricambio non ce l'ho, quindi resisto, lecca lecca e mi tocca dirlo, finalmente, mi ferma, e riprendo a scoparla.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Ma il preserv è un problema per me, quindi faccio fatica a venire.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]E che si fa? [/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Via, nel cestino; passatina di salvietta e di nuovo bbj e un po' di mano, fino all'agognato orgasmo.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Rimango disteso a rilassarmi ancora un po', con la mia maglietta e i calzettoni grigi ancora addosso, contento.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Estella passa a sciacquarsi in bagno, io comincio a rivestirmi, con calma, e vedo che anche lei armeggia con i suoi abiti.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Mi giro, e si era messa delle mutande rosse, normali, e tuta da ginnastica.[/FONT]
“[FONT=Times New Roman, serif]Quando non aspetto clienti, sto più comoda così...”[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Ma sai che quasi quasi...me la sarei richiavata un'altra volta! Anzi, se la rivedrò, le chiederò proprio di farsi trovare così, ruspante![/FONT]

[FONT=Times New Roman, serif]Durante l'amplesso il telefono ha squillato una volta sola, ma lei non ha risposto, quindi non è fastidioso anche se può capitare che qualche puttaniere chiami.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Parliamo un poco del più e del meno, mi dice che si ferma per un po', arrivava da Cuneo. E' simpatica, gentile, sa manipolare il fantoccio che ha di fronte, ma fa il suo mestiere, tutto qua.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Credo che instaurando un po' di amicizia, riuscirò ad ottenere qualcosa in più, magari un po' meno concitazione e più calma nei preliminari. Comunque, bene, dài, ...mi piacciono le milf tettone con un po' di pancetta e un buon bagaglio di esperienza.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Ma la prossima volta, mutandoni della nonna e tuta da ginnastica!![/FONT]

:hi:

Reaction score
8.610
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG

Commenta
Alto