Ester - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ester-339-6557827-bellissima-a3ff41517343
CITTA' DELL'INCONTRO : Bologna
NOME INSERZIONISTA : Ester
NAZIONALITA': Lituana
ETA' : lei dice 28, per me over 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) : BBJ, BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI : RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO : 50 (RAI1 e BJ) - 80 (RAI1, BJ, RAI2) - 100 (RAI1, BJ, BBJ, RAI2)
COMPENSO CONCORDATO : 50
DURATA DELL'INCONTRO : 30
DESCRIZIONE FISICA : un pò sciupata
ATTITUDINE : simpatica e calda
REPERIBILITA' : buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) : 33965578xx

LA MIA RECENSIONE : La scelta in questa giornata primaverile (cazzo erano 18 gradi oggi a Bologna ed ero uscito col piumino), zona Corticella, via Jacopo di Paolo, casa solita dove smarchettano tutte le ragazze quando vanno li. Avevamo provato ieri a combinare ma non è stato possibile per reciproci impegni ed oggi puntuale la richiamo. La voce è chiaramente di una ragazza from madre russia o lituania...non so distinguere ma l'accento alla Ivan Drago è troppo chiaro.
Al telefono, non so perché ma scatta subito la scintilla della reciproca simpatia...si ride come dei matti ed è bizzarro dirlo perché non l'ho mai vista e lei neppure ma è così.....sta al gioco e continuiamo a cazzeggiare al telefono come due amanti o come due fidanzatini ai primi approcci......C'è la voglia di far ridere e lei pure. Ha sicuramente un carattere solare, aperto ed è simpatica e mi piace la cosa

Arrivo mi apre la porta e si va al piano di sotto (al piano terra). Appena apre c'è penombra e non è quella delle foto...NONONONONONO, ma ha addosso una sottoveste nera in pizzo, calze autoreggenti, tacco almeno 12 ed è slanciata. Viso molto carino (per i miei canoni estetici) Occhi da gatta, sembra la tipa che riempiva i miei sogni erotici all'epoca dei cartoni animati e che ogni notte m'immaginavo di perticare ripetutamente e violentemente in ogni dove ed in ogni luogo.....

Cmq fa figura.......si scusa e mi chiede se può rispondere ad una telefonata ed io acconsento.....così intanto me la rimiro.
Parla con un collega che è interessato solo ad un BBJ o ad un BJ e sento i due price differenti (100 o 40)....e poi saluta e resta da me. Il monoloculo è già caldo, fa un gran caldo ed io concordata la prestazione e pagato il conquibus mi accingo a lavarmi nel bagno. Nonostante sia fresco di doccia la mattina la giornata aveva messo a dura prova le ascelle e quindi ne approfitto per una rinfrescatina.....generale (va bene che l'uomo ha da puzzà, ma non troppo dai...)

Torno da lei ed ha tolto delle perle che aveva al collo (che molto bene gli stavano tra l'altro) e la sottoveste nera. Ecco, nonostante nel complesso sia per me carina ha tette sgonfie e pancetta strana.....credo abbia avuto una gravidanza o qualcosa da poco, perché ci sono alcuni segnali che me lo fanno intendere. Non è grassa o sformata ma ha una pancia evidente....come da gravidanza recente

Cmq il fisico non è proprio il suo pezzo forte, seppur sia slanciata e credo abbia avuto un fisico della madonna una volta, ma una volta ......inizio a palpeggiarle le tette, ridiamo con gli occhi, le lecco il seno (a pera willams) mentre con la lingua percorro la sua pelle nuda....e la sento fremere mentre lei mi accarezza l'uccello con addosso i boxer che ancora non ho levato.....

Alchè mi levo i boxer e l'accarezzo......lei mi veste con un condom al gusto fragola (dove io non faccio mancare la battuta ovviamente.... mmmmmmhhhhhhhhhhhhh, buongustaia, fragole con panna !!!!!!!!!!!!!!!!!)....e lei ride....
Con l'uccello in bocca si adopera, è brava, alterna movimenti a leccate a roteamenti...quel che manca è forse il fatto che non ti guarda negli occhi ma si adopera per rendere il tutto piacevole.....ed è discreta nell'ars del pompaggio

però la voglio, anche perché in quella posizione noto la pancia a buccia di elefante (con un cicatrice forse di cesario???) e voglio metterla a pecora. Lei si gira assecondando il mio istinto, mi umetta con gel il preservativo rosso (venendo dalla madre russia non potevo pensare ad altro colore ehehehheehh effettivamente) e si pone a me.....la penetro, e mentre pompo, alterno spinte e velocità, affondi e strette sia al bacino che alle spalle......ma sono li....e gli infilo un dito in culo....Non dice nulla anzi geme (ma per gli stantuffi) e se la gode ed aumento lo spessore....ora le dita sono due.....

Si ritrova con due dita in culo e l'uccello nella passerina.........la pompo ancora e poi passo a tre dita (e non fa una piuega, anzi...) rallentando le spinte fino a quando è tutto dentro e li inizio a girarmi in verticale ed in orizzontale le dita.......geme, sento che gli piace, penso che la ragazza ami farsi fare il culo o che ami la doppia penetrazione....sensazioni ma son certo di non sbagliare

cazzo se entra bene cmq, la passera si bagna ancor di più se possibile, lei mi dice qualcosa in un italiano perfetto ma con accento comico (russo..tutto russo) e mi dice...spingi, così, non fermarti.....bravo tutto dentro

Quegli incitamenti hanno su di me un effetto toro col rosso ed accellerano la mia venuta...scalcio sbuffo, spingo e vengo quindi feliceeeeeeeeeeeee nella sua patatina riempiendo il preservativo rosso di crema bianca....sempre con le tre dita in culo....mi fermo, li dentro e lei non si muove se non un pò avanti ed un pò indietro, per gustare ancora un pò i suoi pertugi violati

Andiamo in bagno, ci laviamo e scherziamo e ridiamo.....ancora. Davvero simpatica, solare e sorridente. Cmq nel social time successivo apprendo che si fermerà ancora fino solo a tutto lunedì, poi tornerà a casa e ritornerà ogni tanto per una settimana circa. Apprendo inoltre che vive nelle Marche (non specificherà dove anche se alcune cose mi hanno fatto capire la provincia) e credo che la abbia una famiglia e faccia la brava ragazza, la ragazza di famiglia. Secondo me lei con la scusa di andar via una settimana ogni tanto per foto, servizi o sfilate o altro smarchetta tenendo all'oscuro il suo compagno e poi torna da lui col portafogli un pò più gonfio e qualche voglia in meno.....arrotonda ed aiuta il bilancio di casa

Cmq la sua vita privata è giusto che resti tale, le mie sono supposizioni e sensazioni basate su pochi elementi e non ho certezze di nulla, e se anche le avessi ovviamente non le renderei pubbliche.....era solo considerazioni che fanno capire che forse è la ragazza buona vicino a casa che vediamo nel pianerottolo e che vorremmo scoparci

Ci salutiamo non prima di esserci fatti reciproci complimenti sull'avvenenza, sulla simpatia e sulla solarità......basti solo diure che all'uscita della porta ho fatto finta di essere james bond che usciva (guardando dallo spioncino e simulando una pistola con le mani) ed anche lei ha mimato la pistola per coprirmi ahahahahahhaha due matti allo sbaraglio.

Riassunto : fisicamente alta e magra ma con pancia a buccia di elefante (con cicatrice sospetta), occhi con taglio da gattina, viso tipicamente russo, mora, tette sgonfie, simpaticissima, solare, calda e partecipativa oltre che credo aperta in ogni dove ed in ogni quando

Io mi sono divertito più che altro per la simpatia, se cercate la fidanzatina che vi può coccolare lo può fare (diteglielo), se cercate la maialona aperta in ogni buco lo è (usatela), se cercate il gran fisico o la bellezza seppur stile freezer non è lei (girate altrove).......Dipende cosa vi va di mangiare in quel momento

50/30/7 (molto per la simpatia)

foto utilizzate (fake)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,2 KB · Visite: 413
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,2 KB · Visite: 220
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,3 KB · Visite: 144