ESTER - CHIASSO - HAPPYSEX

Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.happyticino.ch/indexhome02.html non riesco ad andare direttamente al link della ragazza in oggetto comunque trattasi di Ester in zona girls Chiasso..sorry..
CITTA DELL'INCONTRO:CHIASSO (CH)
NOME INSERZIONISTA:Ester
NAZIONALITA': Francese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto migliorative
SERVIZI OFFERTI: bbbj cabrio Rai 1 cob..Rai 2 con sovrapprezzo.

RATE DI PARTENZA: 400 CH suisse al cambio 270 euro con double shot bbj cabrio e cim
RATE CONCORDATO: 160 euro con double shot bbj cabrio e cim
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente non male con tette naturali..viso ..non e' granche'...
ATTITUDINE: non molto disponibile...vuole fare solo quello che piace a lei
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:innanzitutto..voglio sottolineare che ho inserito la rece della pulzella in zona COMO E NON IN SUISSE solo perche' trovasi a Chiasso molto vicina al confine e quindi di interesse anche per i comaschi...penso.
Comunque...non avendo voglia di andare a Milano ..dove sicuramente avrei trovato di meglio...opto per questa girl che sulla carta non sembra malaccio...fisicamente non male a parte come detto il viso...concordo un'ora double shot con bj cabrio e cim ..insistendo sopratutto
sul cim...Lei acconsente ...ma di fatto non esegue...
infatti...bj cabrio si ma..si tratta piu' che altro di una "menata" con leccatine sulla cappella...cim ..manco col binocolo : : :sorry: : ..al momento dello "schizzo"..si allontana pure! E li' mi erano gia' girate le palline...sosta breve e si passa al secondo round con ancora bj stavolta coperto! :suicide2: e tre quattro posizioni classiche...
Pare che abbia intenzione di partire presto perche' ..ha detto qua lavora poco...e c'e' credo se si comporta in questo modo!! :diablo:
Decisamente da non tornarci
Un saluto.
 
Alto