ESTER (massaggiatrice) - ROMA - Bakeca

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Incont ... 18843CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Piazzale Clodio
NOME INSERZIONISTA: Ester
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': 25 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: body-massage, BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta chiara, 1.60, magra ma morbida nei punti giusti, seconda di seno, viso carino, bel lato B … fisicamente si presenta bene.
ATTITUDINE: molto furbetta, assolutamente non portata per i massaggi erotici
REPERIBILITA': facile (ovviamente)
LOCATION: appartamento spazioso e pulito in cui lavorano almeno in due. Bagno disponibile e pulito (la posizione angolare del bidet è scomodissima)
ACCESSO DISABILI: Non credo: primo piano con ascensore vecchio e stretto (almeno sembra).
Ma poi che ci andate a fare ?

LA MIA ESPERIENZA: Questa volta ho preso una fregatura … e pure grossa.
Facile da trovare, difficile da dimenticare … sta stronza.
Abbiate pazienza, ma le “sole” bruciano ed ancora devo smaltire l’incazzatura.
Approccio telefonico positivo, accoglienza simpatica, ragazza carina e molto decisa.
I tratti del viso sono piuttosto marcati, è carina e molto femminile, ma ho il sospetto che possa “nascondere qualcosa” (sarò fissato ...).
Alla mia domanda indagatoria risponde divertita, dicendo che è nata donna e, se voglio, posso controllare (ed io, come San Tommaso, lo faccio).
E’ chiara fin dall’inizio: “con me niente sesso; per 100 eurozzi ti posso offrire mezz’ora di body-massage con BJ finale”.
Concordiamo per 80 e mi chiede di spogliarmi.
Elargisco il regalo e sparisce per cinque minuti buoni.
Torna indossando un piccolo slip, mi fa stendere ed inizia un massaggio RIDICOLO con poco olio, durante il quale mi racconta un po’ di fatti suoi.
Dopo una diecina di minuti suona il citofono, scusandosi va a rispondere e quando torna (altri 5 minuti) è leggermente alterata: “ma come può la gente pretendere un BBJ ? Non lo capiscono che senza profilattico è pericoloso ?”
Mi fa girare e va subito al sodo, cominciando a smanettare il mio ancor tenero compagno di avventura.
Si lascia accarezzare, ma quando arrivo alla mutanda serra le gambe consentendomi solo qualche fugace carezza.
Il mio amico ha apprezzato le sue svogliate carezze e lo dimostra; lei si affretta a vestirlo ed a fagocitarlo (con scarsa profondità).
La invito a giocare, a farmi provare il famoso body-massage ma … nonseneparlanemmeno.
Alla faccia della sensualità che pubblicizza …
MA ORA HO CAPITO TUTTO (meglio tardi che mai).
Vengo nel condom, lei tutta contenta si alza, mi offre un metro di scottex e se ne va in bagno sculettando.
Ed il massaggio “davanti” - le chiedo un po’ stranito
Naturalmente era il BJ – risponde sorridente
Quindi abbiamo finito – ribatto sorpreso
Naturalmente si tesssoro.
Mentre mi rivesto sconsolato ritorna in camera, le dico che il “trattamento” non mi ha per nulla soddisfatto e le spiego i motivi.
Ha il coraggio di raccontarmi che ci sono clienti che tornano da anni e, per lo stesso trattamento, pagano anche 150.
Quest’ultima frase mi ha fatto profondamente riflettere e sono giunto alla seguente conclusione:
se Ester ha detto la verità (qualche dubbio in merito lo avrei) il mondo è pieno di coglioni ed io, oggi, ne sono un esempio lampante.
Dopo 29 minuti esatti uscivo dal portone per rientrare nel torrido pomeriggio romano.

Lascio ai miei soliti 4 lettori ogni considerazione in merito alla bella Ester, mentre cerco di capire quali altri effetti possa avere sulla mia mente la sinergica azione di caldo e testosterone.

Aspetto con ansia le vostre appassionate recenzioni, con la speranza di essere smentito.

P.S.
Solitamente si pubblicizza sul Menzognero, adoperando anche un altro cell. 33432534xx
Riceve in Via Palumbo
 
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Ti dovessi dire mi sembra la Caroline che ho provato io!
Ma si scambiassero di tanto in tanto ? :(
 
Commenta
Alto