ESTER- Modena- cercoincontri

Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
71
Reaction score
32
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Ester--3348269052-ragazza-Modena_20825.html

CITTA DELL'INCONTRO: Modena

NOME INSERZIONISTA: Ester

NAZIONALITA': ungherese

ETA': 28/30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, BACIO (no FK)

SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI 1, BACIO

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:80

DURATA DELL'INCONTRO:30

DESCRIZIONE FISICA:vedi foto con qualche chilo in più

ATTITUDINE: discreta

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:
La ragazza presenta nell'annuncio delle foto molto accattivanti e decido di provare anche se il rischio "fake" è dietro l'angolo. Riceve in una nota location modenese via Tr... assieme ad un altra girl, mi dice spagnola. Dico subito che le foto sono sue ma piuttosto ritoccate, presenta qualche chilo in più dal vivo, ciò le fa perdere un pò di appeal. Offro 80 per i servizi che mi presenta invece dei 100 richiesti, accetta, mi dice che non fa cim solo venuta sulle tette, sempre molto gentile, mi consente l'uso del bagno, poi si comincia. La ragazza bacia, anche se non fa fk, poi passa al pompino, discreto, accompagnato da qualche mugolio, non molto prolungato, incappucciamento con seguito del servizio orale, un paio di posizioni con partecipazione professionale, tutto piuttosto standard.
Si può definire una ragazza con la quale non butti i soldi, ma difficilmente ci ritorneresti.

 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Foto 20825a.jpg 20825e.jpg 20825d.jpg



Index: 33482690xx
 
Commenta
Alto