Cari colleghi, oggi ho fatto una scoperta interessante! Visto l'annuncio su bakeca, ed essendo io attratto dalle bellezze sudamericane, soprattutto mulatte, ho deciso di verificare la veridicità dell'annuncio in questione e la scoperta mi ha davvero soddisfatto. La ragazza, che riceve nel grattacielo fatiscente vicino alla stazione delle corriere (al primo piano, comunque c'è anche l'ascensore), mi riceve con un semplice intimo bianco e con modi gentili mi informa che parte da 50, oppure 70 "per una cosa tranquilla"; ne verso 70 ma credo che le cose non cambino di molto. La fanciulla è una splendida mulatta (a mio giudizio, sia chiaro) di 22 anni, di circa 1 metro e 70, con un fisico della madonna: vita molto stretta, come quasi tutte le "colored", bel culo sodo, una bella terza di seno morbido ma compatto (mi dirà poi, durante il social time, mostrandomi un tatuaggio di una ballerina, di avere fatto danza classica); anche il viso è molto gradevole (il naso un po' a patata, viste le origini africane, ma in modo leggerissimo), insomma, molto meglio che nelle foto. Salto i lavaggi di rito poiché mi ero appena fatto la doccia, e li salta anche lei, comunque, iniziando le danze e proseguendole, non sento nulla di strano (poi vi spiegherò...). Inizia subito un pompino assolutamente scoperto e senza mani, davvero ben fatto, tanto che poi dovrò cambiare posizione per non capitolare. Mentre lei prosegue, la metto a 69 per gustarmi la sua patatina, e poi eseguo le posizioni canoniche (missionaria, pecorina, chiesta da lei ma ne vale la pena, visto il fisico giovane e atletico, lei sopra io sotto... cose standard insomma); probabilmente finge, ma lo fa con garbo e, cosa per me essenziale, non si sottrae ai baci, non profondissimi ma comunque con la lingua.
Una volta terminato, scambio due chiacchiere, mi dice di essere qui da un paio di mesi (ma, a parte qualche termine, mi comprende bene) e qui c'è il "problema lavaggio" di cui dicevo: le chiedo l'uso del bagno per rinfrescarmi al bidet, ma il bidet non c'è
e lei pensava volessi farmi una doccia. Io sono salito in tarda mattinata ma si sarà lavata prima di ricevermi? Mentre uscivo c'era già un "collega" in attesa col telefono in mano: si sarà data una sciacquata? Avrà fatto una doccia? Ai posteri l'ardua sentenza...
Ps: a titolo di informazione,non ne ho usufruito ma fa anche anal, gliel'ho chiesto
Una volta terminato, scambio due chiacchiere, mi dice di essere qui da un paio di mesi (ma, a parte qualche termine, mi comprende bene) e qui c'è il "problema lavaggio" di cui dicevo: le chiedo l'uso del bagno per rinfrescarmi al bidet, ma il bidet non c'è

Ps: a titolo di informazione,non ne ho usufruito ma fa anche anal, gliel'ho chiesto
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: